Curiosando da Armani Jeans


Qualche tempo fa ho partecipato a un concorso online, dove si poteva essere sorteggiati per fare una esperienza da Armani Jeans, visionare il negozio e la nuova collezione, avere un personal shopper a disposizione per consigliarti cosa indossare e cosa magari scegliere, in base alle occasioni.

Ebbene, ho cliccalto così, tanto per vedere cosa sarebbe successo. Ho pensato, ma si, tanto sarà una cosa come un'altra, figurati se contattano me.

Ed invece... qualche tempo dopo mi arriva una mail di conferma: sono stata una delle selezionate!



La mia giornata con lo shopping da Armani Jeans inizia decisamente presto: sveglia all'alba di un sabato mattina, colazione con un cremoso cappuccino Illy e poi via, verso lo shopping e questa nuova esperienza che non avevo mai fatto.



Ad accogliermi c'è Niccolò, il personal shopper, oltre che allo staff di Armani Jeans.




Facciamo un tour del negozio, Niccolò mi spiega quali saranno le nuove tendenze della stagione e quali sono i capi della nuova collezione. Posso provare tutto quello che voglio, ma non avendo una intera giornata a disposizione, scelto soltanto i capi che avrei sicuramente indossato in qualche occasione reale, anche se mi sarei divertita moltissimo ad indossare capi che MAI avrei messo, così, tanto per vedersi estremamente diverse.




Ed ecco quello che ho scelto per il mio tour:





Finita la mia esperienza, ricevo in dono una t-shirt Armani Jeans, personalizzata dall'artista presente all'interno dello store.



Ma dopo tutto "movimento", non posso tornare a casa a stomaco vuoto.

Ci fermiamo dunque a mangiare qualcosa di buono da Bocca Di Dama, nei pressi di Largo Argentina, locale di cui vi abbiamo già parlato qui sul blog.

Prendiamo un panino, un risotto venere e un gustosissimo tiramisù, approfittando anche dello sconto, visto che abbiamo la carta fedeltà.





Una esperienza davvero fuori dall'ordinario, conclusa con uno squisito pranzetto.

Voi cosa avreste provato della collezione Armani Jeans? Diamo uno sguardo insieme al sito, per vedere se c'è qualcosa di nuovo.

Bocca di Dama Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

9 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?