Naturalmente Aloe Natural, i prodotti naturali a base di aloe vera delle Isole Canarie

 
Aumentano sempre più i prodotti naturali che ci aiutano a prenderci cura di noi stessi, della nostra pelle e del nostro organismo. Ma non sempre riusciamo a trovare i prodotti giusti, magari semplicemente perchè non li conosciamo.

Ecco che quindi le The Lunch Girls si immergono nella "natura" del web dove trovano Aloe Natural.


http://www.aloenatural.it


Il marchio di per sè già dice molto: Aloe Natural è una linea di prodotti contenente Aloe Vera, o meglio Aloe Barbadensis, pianta coltivata presso le Isole Canarie. Questa pianta è lavorata secondo i più elevati standard qualitativi per ottenere un estratto puro e con alta concentrazione di elementi nutritivi, amminoacidi, vitamine, oligominerali ed enzimi che aiutano quotidianamente nella cura della pelle.

Prodotti che contengono quindi tutti i benefici dell'Aloe Vera.

I prodotti Aloe Natural sono realizzati con il 100% di Aloe Vera delle Isole Canarie, coltivata in maniera biologica, realizzati all'interno della Unione Europa e l'iter di lavorazione segue le rigide norme relative ai prodotti cosmetici. I prodotti Aloe Natural soprattutto non contengono parabeni o allergeni e non sono testati sugli animali.

Ma prima di farvi conoscere le creme, i gel, i deodoranti, le saponette e altri prodotti di Aloe Natural, vogliamo raccontarvi cos'è l'aloe vera e quali sono i suoi benefici.

L'aloe è sempre stata considerata come una pianta medicinale, le sue tracce risalgono addirittura ai tempi degli antichi egizi, grazie a delle trascrizioni rinvenute su alcune tavolette antiche.

Gli effetti benefici nel corso dei secoli hanno conquistato i popoli dell'Europa, dell'Asia, del Medio ed Estremo Oriente e del Nord Africa. Ogni civiltà, scoprendo le proprietà benefiche della pianta, l'ha usata per scopi farmacologici, contro le ustioni, le ferite, le punture di insetti e gli arrossamenti.

Le più cospicue coltivazioni di Aloe Vera si trovano in Spagna. L'Aloe Vera del marchio Aloe Natural proviene dalle coltivazioni delle Isole Canarie, che contiene numerosi elementi utili per la cura del corpo e della persona, difficilmente riscontrabile in coltivazioni di Aloe in altre parti del globo.

Difatti la particolarità delle piante coltivate in questa zona è senz'altro data dal clima delle Isole Canarie e dal terreno di origine vulcanica, ricco di elementi minerari: una "alchimia" perfetta dalla quale si ottiene un gel di aloe con alta concentrazione di minerali, amminoacidi, saponine, vitamine, polisaccaridi ed ormoni vegetali: sostanze che consentono molteplici usi benefici dei prodotti a base di Aloe Vera.

Ad ogni modo, l'Aloe Vera contiene vitamine, minerali e amminoacidi che aiutano ad eliminare le sostanze tossiche ed i radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento cellulare, mantenendo così la pelle giovane.

L'Aloe Vera contiene polisaccaridi e ormoni vegetali che stimolano la rigenerazione cellulare, utile in caso di arrossamenti, cicatrici e bruciature, ma anche per dermatiti.

L'Aloe Vera è utile anche per i trattamenti post epilatori e depilatori o come deodorante naturale, limitando l'attività batterica.

L'Aloe Vera stimola il sistema immunitario ed è anche un antinfiammatorio ed analgesico, per una concreta azione antidolorifica.

Naturalmente, per maggiori informazioni sui benefici dell'Aloe Vera potete recarvi anche presso la vostra farmacia o erboristeria di fiducia, dove potreste anche trovare i prodotti che abbiamo avuto modo di provare anche noi.


Aloe Vera Stem Cells è una crema a base di cellule staminali della pianta di Aloe Vera, estratta dalle piante più giovani, ottenendo così una concentrazione maggiore di principi attivi. Idratazione, rigenerazione, effetto lenitivo ed emolliente sono le parole chiavi per descrivere questa crema rigenerante, per mantenere la pelle giovane e fresca.

Una crema che ha usato la mamma, sempre alla ricerca di quella crema che la faccia mantenere giovane.
Shop

 Quando ai benefici dell'Aloe Vera, si aggiungono quelli della bava di lumaca, otteniamo una crema straordinaria, come quella di Aloe Natural, gel rigenerante con bava di lumaca, collagere e otto vitamine.

La bava di lumaca viene utilizzata come base per la preparazione di creme per la cura di ulcere della pelle, grazie alle sue proprietà rigenerative aiuta nella ricostruzione del tessuto epiteliale, è resistente ai danni provocati dall'inquinamento. Ed è per questo che la bava di lumaca è un ingrediente basilare per la pelle, contro acne, cicatrici, smagliature, rughe ed inestetismi

Il Gel Regenerative Aloe Natural contiene collagene e 8 vitamine per offrire la migliore cura per la tua pelle, mantenendola correttamente idratata, elimina le tossine proteggendola dai segni del tempo.

Una crema che ha scelto di usare Fede, sin da quando ha scoperto le proprietà benefiche della bava di lumaca.

Shop

La crema corpo Aloe Vera è la crema da usare ogni giorno per la cura del corpo, sempre con il 100% di Aloe Vera (Barbadensis Miller) delle Isole Canarie.

Si assorbe facilmente sulla pelle e contiene oligoelementi, amminoacidi e vitamine che aiutano la reidratazione della pelle mantenendola fresca e giovane.

Inoltre la crema ha un'azione rigenerante, emolliente e lenitiva, da usare quindi anche come doposole, dopo depilazione, l’epilazione o semplicemente dopo la doccia.

Questa crema è diventata la mia complice di bellezza, per coccolarmi dopo un bel bagno caldo.
Shop

Il deodorante Deo Odor Control di Aloe Natural è in formato roll-on ed è adatto ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più sensibili. Grazie all'estratto di acacia niente più cattivi odori e al tempo stesso, grazie alle proprietà benefiche dell'Aloe Vera, limita gli arrossamenti, mantenendo la pelle idratata.

Da usare specialmente con la bella stagione, ma anche se cercate una valida alternativa naturale ai vostri deodoranti.

Shop
Infine ecco Aloe Vera Spray, uno spray pratico da portare sempre con sè, da usare come rinfrescante nei periodi più caldi dell'anno, dopo l'esposizione solare magari. Oppure da usare prima del trucco o come deodorante rinfrescante o dopo la depilazione.

Tutti i benefici dell'Aloe Vera anche in spray. Non è semplicemente comodo?
Shop
In definitiva, i prodotti Aloe Natural contengono estratto puro al 100% di Aloe Vera proveniente da coltivazioni ecologiche delle Isole Canarie e sono un valido aiuto quotidiano nella cura del corpo e della pelle, non solo come prodotto di bellezza ma una costante protezione per una pelle in salute, fresca e giovane.

Potete inoltre acquistare i prodotti Aloe Natural presso lo store Shop Aloe Vera, dove ci sono degli sconti per voi! Non lasciatevi scappare l'occasione di provare questi straordinari prodotti, ad un costo contenuto, dove constaterete la qualità ed i benefici dell'Aloe Vera.


15 commenti

  1. Io adoro l 'aloe vera sono assolutamente curiosa di provarli:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I never saw this brand and from the Canary Islands, must be amazing! I love aloe vera, it's so good, and being natural, the product is even better!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. Your creativity and uniqueness in this post inspires me dear ♥

    http://contemporaryboy.com

    RispondiElimina
  4. L'aloe e' davvero miracolosa!!! Io uso spesso prodotti a base di aloe e mi trovo benissimo!
    Bacio tesoro bel post
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  5. Io adoro l'aloe! Questi prodotti sembrano ottimi, credo li proverò sicuramente.
    Grazie mille per i consigli!
    Un bacione,
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  6. Great post

    New post in
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti all'aloe vera, rinfrescano la pelle in modo naturale. Darò un'occhiata ai prodotti di questo brand. Ciao :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti che contengono aloe vera... dovrò provarli!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. io avevo una piantina di aloe, la usavo per tutto
    quindi i prodotti che la contengono non mi dispiacciono, ottima review
    buona serata
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  10. Mi srmbrano prodotti molto validi.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. I prodotti all'aloe sono sempre ottimi! <3

    Eleonora,
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti , ma sembrano ottimi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?