DESTINAZIONE SPIAGGE DA SOGNO - DA MAGGIO 2016 EUROWINGS VOLERÀ UNA VOLTA A SETTIMANA PER L’ISOLA DI MAURITIUS


Destinazione spiagge da sogno: da maggio 2016 Eurowings volerà una volta a settimana per l'isola di Mauritius / Nuove, attraenti rotte già prenotabili prima dell'apertura dell'offerta per il lungo raggio



Spiagge magnifiche, splendidi punti di immersione, natura incontaminata – l'isola di Mauritius nell'Oceano Indiano sud occidentale è una meta da sogno. Dai primi di maggio del prossimo anno la destinazione sarà comodamente raggiungibile a prezzi convenienti con Eurowings dall'aeroporto di Colonia/Bonn. I voli sono già prenotabili online.

Il 5 maggio 2016 Eurowings inizierà a operare il collegamento con Mauritius con una frequenza a settimana. Un Airbus A330 a lungo raggio decollerà ogni giovedì alle 17:05 da Colonia/Bonn per l'aeroporto internazionale di Grand Port sull'isola principale, dove atterrerà alle 6:55 (ora locale) del giorno successivo. Il volo di ritorno lascerà l'isola ogni venerdì alle 8:35 (ora locale) per arrivare al Colonia/Bonn il venerdì stesso alle 18:25.

La nuova rotta segna la costante crescita dell'offerta della nuova Eurowings. Oltre ai voli diretti a lungo raggio da Colonia/Bonn, la compagnia aerea offre comodi voli in coincidenza da e per gli aeroporti di Amburgo e Berlino Tegel.   

Nelle prossime settimane Eurowings inaugurerà la propria offerta per lungo raggio, operando inizialmente con due A330-200 da Colonia/Bonn. La nuova Eurowings servirà nella stagione invernale 2015/2016 un totale di sei destinazioni intercontinentali, tra cui i Caraibi (Puerto Plata, Punta Cana, Varadero), la Tailandia (Phuket, Bangkok) e Dubai. Il collegamento con Mauritius fa parte dell'espansione del network a partire dall'orario estivo del prossimo anno.

I voli sono già prenotabili online su www.eurowings.com o www.germanwings.com così come tramite call center di Germanwings all' 199 257 013.



1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?