Il Castello Borghese: una location da favola



Siete alla ricerca di una location da favola per il vostro matrimonio? O per una festa davvero speciale? Una festa indimenticabile che vi faccia sentire delle vere e proprie principesse in compagnia del vostro principe azzurro?

Dovreste proprio vedere la splendida location de Il Castello Borghese, una antica dimora nobiliare del '600, ideale per festeggiare il vostro matrimonio. Il Castello Borghese si trova a Nettuno, ove sorge la Riserva Naturale che ha una dimensione di 20 ettari. Da quel lembo di costa si possono ammirare il Circeo e le Isole Pontine, mentre ai lati della riserva vi sono le città di Anzio e Nettuno.

Dal Castello Borghese si può non solo ammirare il mare, ma anche volendo raggiungerlo a piedi.

La location del Castello Boghese offre l'opportunità di celebrare al suo interno unioni col rito civile autentico e legale.



Gli spazi della location comprendono il Salone delle Feste, con arredi raffinati e tessuti preziosi, sala ideale per i gradi banchetti; questo salone può ospitare difatti fino a 250 posti a sedere.

Vi è anche una terrazza panoramica dalla quale ammirare il mare, e naturalmente ove festeggiare il vostro evento.



Infine vi è un incantevole parco con giardino all'italiana, con diversi fiori e piante, per un banchetto all'aperto.


Il tutto è supportato naturalmente dal lavoro di eccellenti chef che realizzano il menù ideale per ogni cliente e per ogni occasione di festeggiamento, quindi si va dalla cucina tradizionale a quella regionale; dalla cucina d'autore a quella internazionale e mediterranea. Naturalmente vi sono anche menà dedicati a vegetariani e vegani, ma anche per celiaci, diabetici e ipertesi.




Maggior informazioni le potete trovare sul sito de Il Castello Borghese, location ideale anche per convegni e feste private.

Il sogno ha inizio. Buzzoole

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?