CONFETTURE VIS: LA BIODELIZIA È SEMPRE PIÙ GREEN


 

Tutto il meglio della frutta prodotta solo da agricoltura biologica. E' la Biodelizia, la linea BIO di casa VIS, l'azienda di confetture che nasce nel cuore della Valtellina Food Valley e che si rifà il look per essere ancora più green.

 

Fin dai primi anni '80 VIS vanta il primato di aver lanciato in Italia le prime confetture con alta percentuale di frutta (dal 65% al 75%) rispetto al contenuto di zucchero: una scommessa che ha dato vita a un trend di consumo che orienta ancora oggi le scelte di acquisto della maggior parte dei consumatori.

 

Da oggi le 6 referenze di Biodelizia (albicocca, arancia amara, fragole, lamponi, frutti di bosco, mirtilli selvatici) diventano ancora più green grazie a una nuova grafica, che sottolinea la sua componente 100% naturale, ottenuta dalla coltivazione di materie prime provenienti solo da agricoltura bio certificata. La fascia centrale verde sull'etichetta, la dicitura "100% frutta" e l'immagine in primo piano della materia prima rimandano all'attenzione di Vis per la ricerca di frutta con le migliori caratteristiche di integrità, corposità e genuinità. L'utilizzo di prodotti naturali, la concimazione organica e il rispetto dei ritmi stagionali sono requisiti indispensabili per le sei referenze di Biodelizia.

 

Anche l'etichetta non poteva essere da meno: realizzata con carta certificata FSC (Forest Stewardship Council), che garantisce la sostenibilità del legno proveniente solo da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici, Biodelizia si pone sul mercato come uno dei prodotti di eccellenza nel segmento BIO.

 

Frutta, insomma, come sinonimo di gusto, di benessere, innovazione, ma anche sostenibilità. E, non da ultimo, di giusta proporzione tra qualità e prezzo di vendita. Le 6 confetture Biodelizia sono disponibili nei migliori punti vendita della grande distribuzione e sul sito visjam.com a un prezzo consigliato a partire da 3,41 euro

 


 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?