Thanksgiving in Italia il 27 novembre, le proposte di Hamerica's


 

Hamerica's celebra il Thanksgiving 2025 con il tradizionale tacchino e un menù speciale

Hamerica's, la catena di locali dedicata alla più autentica cucina americana in Italia, celebra il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving) con un menù speciale disponibile il 27 novembre 2025.

Per una sola serata, Hamerica's ripropone il classico piatto che unisce l'America per l'occasione: il tradizionale tacchino al forno con salsa gravy, servito con purè di patate, contorno di patate dolci fritte e marmellata di mirtilli rossi. Il menù speciale Thanksgiving è proposto al prezzo di 26,90 € e comprende il classico piatto del Ringraziamento, una bevanda a scelta (inclusa anche la birra) e un dolce a scelta. Data l'esclusività dell'evento e i posti limitati, si consiglia vivamente di prenotare chiamando il ristorante Hamerica's preferito.

Fino al 7 dicembre è disponibile come fuori menù il Thanksgiving Sandwich con tacchino arrosto, bacon jam con mirtilli rossi, brie, insalata iceberg, lattuga, pomodoro e senape al miele.

Hamerica's: tradizione americana, qualità italiana

Con oltre un decennio di attività, Hamerica's rappresenta un unicum nel panorama delle catene italiane. L'insegna - con oltre 35 ristoranti in Italia - ha saputo interpretare le tradizioni d'oltreoceano mantenendo intatti i sapori e le ricette originali, pur ponendo al centro la qualità degli ingredienti, utilizzando prodotti freschi e materie prime di provenienza italiana.

Il menù di Hamerica's si distingue proprio perché, pur operando su scala nazionale, non si limita a riproporre formule preconfezionate. Al contrario, ogni piatto è il risultato di una selezione accurata di ingredienti (rigorosamente di matrice statunitense) e tecniche di lavorazione. Questa attenzione si riflette nelle sue diverse proposte gastronomiche, che spaziano dai burger iconici all'autentica smoked meat della Carolina del Sud, passando per lo street food della cucina Tex-Mex. Senza dimenticare che Hamerica's ha portato per la prima volta in Italia (nel 2023) la Deep Dish Chicago-Style Pizza, celebre variante della pizza (alta, burrosa e ripiena) nata a Chicago.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?