Il nuovo menù degli Hard Rock Cafe


Spumeggiante e rockeggiante serata quella che si è tenuta ieri sera presso gli Hard Rock Cafe italiani.





Difatti, in concomitanza con gli Hard Rock Cafe di Venezia e Firenze, a Roma si è svolto l'evento per la presentazione del nuovo menù, trenta nuovi piatti che entrano a far parte di tutti i locali della catena di proprietà di Hard Rock International, tra insalate, entrees, hamburger, dolci, cockatail e drinsk, tutti da assaporate.

Naturalmente noi Lunch Girls non potevamo mancare a questo golosissimo evento ed abbiamo assaggiato per voi alcune prelibatezze in anteprima.

Come sempre, gli eventi dell'Hard Rock Cafe sono accompagnati dalla presenza di tante persone con la stessa passione per il cibo e la musica, animate dal dj Fabio Villanis e dal mood rock che caratterizza ogni locale, rendendolo un vero e proprio museo con i cimeli delle star del rock.

Divertimento, ottima musica e buon cibo sono gli ingredienti che caratterizzano ogni serata presso gli Hard Rock Cafe, che vi rechiate per eventi simili o semplicemente per stare in compagnia dei vostri amici. Serate indimenticabili che scatenano una marea di ricordi legati alla musica.

Eh si, perchè la musica è in realtà parte integrante della nostra e vostra vita.

Ad ogni modo, il nuovo menù è stato realizzato dopo 14 mesi di ricerca e sviluppo da parte del team di Hard Rock, in base alle valutazioni dei clienti. La ricerca è stata condotta dalla società Coehan Research Group che ha sviluppato un'analisi parallela tra i piatti dell'attuale menu e le versioni aggiornate, ponendo molta attenzione sulle variazioni di gusto, sapori, consistenze, profili aromatici, i tagli di carne, la miscela di carne nei burger, le patate fritte e oltre. Lo studio ha portato alla definizione di 30 nuovi piatti a Menu e la modifica di 28 piatti già a Menu.

Durante questo processo di miglioramento Hard Rock ha fatto della freschezza e della qualità la propria priorità assoluta.

Il 26 marzo è stato lanciato lanciato ufficialmente negli Hard Rock Cafe degli Stati Uniti, ma ora è anche disponibile in Europa e naturalmente anche in Italia, nelle sedi di Roma, Venezia e Firenze.

Noi Lunch Girls nello specifico abbiamo assaporato nachos, hamburgher, insalatina, pollo fritto e croccante, ma anche i dolci, come brownie e la torta di carote.






 
Abbiamo accompagnato tutto con succhi di frutta al mango, ma all'Hard Rock Cafe è disponibile anche una selezione di cocktail e drinks tutti da scoprire.

Durante l'evento, giocando con Twitter e InstaGram si è potuto partecipare al quiz per vincere diversi premi, però purtroppo noi Lunch Girls non siamo riuscite a vincere nulla... ma non disperiamo! Tenteremo di nuovo la prossima volta.



Pronti per provare il nuovo menù? Noi non vediamo l'ora di tornare e di gustare di nuovo i piatti del menù.

Ma vi lasciamo con la notizia del grande concerto gratuito che si terrà a Roma il 12 Luglio, in Piazza del Popolo, a cura di Hard Rock International. Headliner Negramaro, ma presto vi daremo altre notizie riguardo gli altri artisti che suoneranno dalle ore 17 in poi.



HARD ROCK CAFE - Via Veneto, 62a/b, 00187 Roma

11 commenti

  1. Mi sembrano dei piatti molto buoni, se avrò occasione ci andrò molto volentieri.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Wow... un evento "godereccio"!!!!!!
    Mi piace mangiare agli Hard Rock!!!!
    Kisss

    RispondiElimina
  3. Sai che in 26 anni non ho mai mangiato in un hard rock café? devo rifarmi assolutamente :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  4. Tutto assolutamente prelibato...ma sai cosa mi ha colpito di più? quel piattone di nachos, quanto me le gusterei in questo momento, davanti al "Le iene", sono troppo invitanti!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. Non ci vado da una vita mannaggia! Ma ora devo riprovare tutto il nuovo menù allora :)
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. adorol'Hard Rock cafe' tappa imperdibile di ogni viaggio...grazie per le info sul nuovo menu ;)
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  7. cavoli che peccato!!


    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?