BAKE OFF ITALIA terza puntata con ospite d'eccezione RENATO ZANOLINI in onda su REAL TIME

Terzo appuntamento con il talent cooking show dedicato al bakery
Doppia eliminazione e ospite d’eccezione: RENATO ZANOLINI
BAKE OFF Italia
Dolci in forno

venerdì 19 settembre SU REAL TIME alle ore 21:10
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31

Venerdì 19 settembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) nuove deliziose sfide nella terza puntata di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Dal colorattissimo studio, allestito nel parco di Villa Arconati, BENEDETTA PARODI, i due giudici ERNST KNAM, CLELIA D’ONOFRIO e i 14 aspiranti pasticcieri rimasti in gara vi aspettano per dare un dolce inizio al vostro week end.

La gara sarà ancora più dura: in questa puntata doppia eliminazione e l’ospite d’eccezione, RENZO ZANOLINI, Presidente dell’Associazione pasticceri dell’Alto Adige che, con il suo occhio vigile, non si farà sfuggire nessun dettaglio. La sua pasticceria è una delle poche della regione a detenere il marchio strudel Alto Adige, che certifica l’utilizzo di prodotti locali.

La prova di creatività, vedrà i concorrenti cimentarsi con un dolce a base di mele, pinoli, uvetta e cannella: lo STRUDEL, mentre la prova tecnica verrà affidata ad un classico della pasticceria americana: la colorattissima RAINBOW CAKE.
I giudici assaggeranno tutte le preparazioni e nomineranno il concorrente che sarà costretto ad abbandonare la gara.

Sito Ufficiale: bakeoffitalia.realtimetv.it
Twitter: #bakeoffitalia @realtimetvit
Facebook: www.facebook.com/realtimeitalia

6 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?