Da Alce Nero mieli e cioccolato per un Natale sano e goloso!

Da Alce Nero mieli e cioccolato per un Natale sano e goloso!
 
Da gustare in famiglia e regalare: la selezione di cioccolati e mieli biologici soddisfano ogni palato e rendono ancora più dolce e allegre le feste.
 
Monterenzio (BO) 27 ottobre 2014 - Extra fondente, bianco, al latte o con fave di cacao: con il cioccolato Alce Nero il Natale diventa biogoloso. Il brand di riferimento nel settore del biologico in Italia e nel mondo, propone tante idee per un Natale sano, naturale e gustoso con i suoi prodotti biologici coltivati nel rispetto della terra e del lavoro dell’uomo.

Per un regalo dolce e originale: la linea di tavolette di cioccolato Alce Nero prodotte dall’antica maison chocolatier Svizzera socia che fonde il carattere unico del cacao Fairtrade con la dolcezza dello zucchero di canna. Si può scegliere tra il ghiotto cioccolato bianco con fave di cacao, il corposo puro extrafondente 71% o il deciso extrafondente 80% con fave di cacao. A chi ama i sapori più morbidi sono dedicati il cioccolato al latte semplice o nella versione arricchita con nocciole intere.
Mentre da condividere con tutta la famiglia: la golosa crema spalmabile a base di nocciole e cacao Ciokocrem, un piacere sano e naturale, senza olio di palma, coloranti o conservanti.

Si possono scegliere anche gli aromi, i colori e i profumi che rendono unici i mieli biologici Alce Nero. Ogni varietà è diversa e ricca di storia, parla del luogo da cui proviene e della cura nella produzione. Sono coltivati nelle zone più vocate d’Italia: dalle Prealpi per il castagno e l'acacia, fino alla Sicilia e alla Calabria per l'arancio e la Costa Ionica per l’eucalipto. Il miele di acacia è il più versatile e amabile, quello d’arancio è intenso e aromatizzato ha un gusto fruttato e floreale, il miele di bosco è scuro e deciso, mentre il millefiori mescola sapori diversi: dolce, aspro e fruttato. Perché non regalarli tutti e fare scegliere il preferito? Buon Natale da Alce Nero!

ALCE NERO
Alce Nero è il marchio che caratterizza i prodotti di oltre mille agricoltori biologici e apicoltori, impegnati dagli anni '70, in Italia e nel mondo, nel produrre cibi buoni, sani, nutrienti. Gli alimenti Alce Nero nascono da un’agricoltura che rispetta la terra e non utilizza sostanze chimiche di sintesi come pesticidi ed erbicidi.
Passione, esperienza, valorizzazione delle colture del proprio territorio e della sua storia sono al centro dell’attività di tutti i soci produttori, cui si aggiunge il massimo rispetto per la natura, l’ambiente, le persone e per il loro lavoro.
Un impegno che parte dall'Italia per essere condiviso dai soci internazionali in Costa Rica, Brasile, Nicaragua, Perù e India dove nascono i prodotti biologici Fairtrade Alce Nero tipici di questi paesi.
Una selezione delle migliori referenze Alce Nero si possono acquistare nel nuovo negozio online: www.alceneroshop.com.
www.alcenero.com

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?