LUXURY RANGE - LEATHER... I guinzagli in pelle flexi

LUXURY RANGE – LEATHER

I guinzagli in pelle flexi

Anche i nostri amici a quattro zampe meritano un accessorio di gran classe.

Per questo flexi, l’azienda tedesca che 40 anni fa inventò il guinzaglio avvolgibile, propone all’interno della collezione top class Luxury, la linea Leather.

Si tratta di guinzagli avvolgibili in pelle, realizzati interamente a mano e caratterizzati da un design elegante, con le funzionalità che hanno fatto di flexi un marchio pluripremiato a livello internazionale. La cura dei dettagli, l’impugnatura ergonomica e la fettuccia di 5 metri rendono questo accessorio indispensabile per passeggiate di stile all’insegna del comfort e della libertà di movimento.

Il guinzaglio flexi Leather realizzato nei colori marrone e nero, nella taglia Media per cani fino a 25 kg di peso è disponibile nell’esclusivo Pellux store di Piazza San Fedele a Milano.


Per maggiori informazioni: http://www.guinzaglio-flexi.it/it/prodotti/luxury/leather-cc/


Descrizione del prodotto:
Guinzaglio a fettuccia di 5 m
Per cani fino a massimo 25 kg di peso
Guarnito interamente con pelle, pelle di capra
Fettuccia con guarnizione in pelle
Gancio cromato
Peso del prodotto: ca. 255 g
Colori: marrone, nero

Il prodotto è in vendita presso Pellux, store in P.za San Fedele, Milano.

flexiflexi è l’azienda tedesca che ha inventato il guinzaglio avvolgibile e che in oltre 40 anni di storia è diventata leader di mercato grazie alla qualità dei propri guinzagli. flexi si caratterizza per design, comfort e sicurezza, frutto di una ricerca costante rivolta a migliorare la qualità del prodotto e a renderlo sempre più adatto alle diverse esigenze dei proprietari. Grazie a questo approccio innovativo, flexi è stato premiato nel 2014 all’International Forum Design e al Red Dot Award come Product Design.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?