Grande attesa per la cena di gala del Taormina Film Festival a La Plage Resort






GRANDE ATTESA PER LA CENA DI GALADEL TAORMINA FILM FESTIVAL A LA PLAGE RESORT
 L'elegante struttura siciliana del gruppo Ragosta Hotels Collection ospiterà anche quest'anno, il 20 giugno, l'evento di chiusura della più importante kermesse cinematografica della Sicilia

Cinema e gusto saranno ancora una volta l'accoppiata vincente della raffinata cena di gala che chiude sabato 20 giugno la 61°edizione del Taormina Film Festival, organizzato da Tiziana Rocca che anche quest'anno ha scelto come location La Plage Resort di Taormina. Ospiti speciali della serata Rupert Everett e Anna Valle oltre a numerose personalità del cinema nazionale e internazionale.
La terrazza con vista mozzafiato sull'Isola Bella si animerà di un elegante allestimento dai colori nero e fucsia con un'illuminazione soffusa che lascerà intravedere il magico scenario dell'isola sullo sfondo. Saranno lo chef Giovanni Grasso e la sua brigata a curare personalmente il menù della serata che stupirà gli ospiti con ricette ispirate alla tradizione siciliana, sapientemente mixate con i sapori di una più tradizionale e genuina cucina mediterranea. Dall'antipasto di "manzo in salagione con primizie di vegetali e pomodoro ciliegino marinato all'aceto di riso su stracciatella di bufala", alla prima portata a base di "melanzana fondente con cascata di cavatelli di grano duro, fior di pomodoro datterino confit, ragusano e basilico rosso", per continuare con una "spigola con pomodoro, capperi, olive su insalata di patate alla siciliana". A conclusione, un "fresco di fichi d'India con frutti di bosco".

Il momento più atteso sarà il taglio della torta che chiuderà ufficialmente la kermesse, davanti agli occhi stupiti delle celebrity. Per l'occasione i maître pâtissière prepareranno una scenografica torta a sorpresa.

Tra i volti noti dello spettacolo che hanno scelto La Plage Resort anche per soggiornarvi durante il Festival spiccano quelli di Ellen Pompeo, Claudio Santamaria, Barbara D'Urso, Avi Lerner, Claudia Gerini, Lola Ponce e Dolph Lundgren. Come sempre la struttura garantirà a tutti gli ospiti assoluta privacy e diventerà il rifugio ideale per concedersi un break da un'agenda fitta di appuntamenti. Potranno quindi rilassarsi nell'incantevole spiaggia privata con beach club, degustare deliziosi piatti della cucina siciliana al Fusion Restaurant vista mare o anche godere di trattamenti Spa direttamente in camera o anche un bagno nella jacuzzi privata nel giardino privato della propria suite.


Informazioni su Ragosta Hotels Collection
Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l'Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte l'incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente delle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suites. L'obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un'esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia 'Define your Lifestyle' vuole infatti rappresentare l'eccellenza dell'ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l'unicità della destinazione, per un'esperienza veramente indimenticabile.

-

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?