Da PèPè Children Shoes per un simpatico ritratto il 7 maggio dalle 15 alle 19



            PÈPÈ CHILDREN SHOES, CREATIVITÀ E... COMICS!


Il giorno è sabato 7 maggio, l'orario è dalle 15 alle 19, il luogo è il flagship store di PèPè Children Shoes a Milano in via Nirone angolo via Ansperto.
Mamme, segnatevi bene data e occasione per i vostri bimbi, perché l'appuntamento è di quelli da non mancare!
Nel teatro dell'eccellenza della scarpina d'autore, tra collezioni incantevoli che esprimono arte, lavorazione, creatività, manifattura e design made in Italy, va in scena uno spettacolo nello spettacolo.
Due estrose vignettiste della Scuola del Fumetto sorprenderanno maschietti e femminucce realizzando davanti ai loro occhietti divertentissimi disegni, spassose caricature, simpatici ritratti.
E a posare come modelli i bambini stessi, mamma e papà, il proprio cagnolino.
Un allegro momento "comics" nello scenario esclusivo  di sneakers, ballerine, sandaletti, francesine, stivaletti.
Tra tradizione e innovazione, forme e pellami top, nel più ampio rispetto dei piedini.
PèPè insegna.


PÈPÈ MILANO FLAGSHIP STORE
VIA NIRONE Angolo VIA ANSPERTO(C.SO MAGENTA) - Milano
Lunedì 15h-19h Martedì/Sabato 10h-14h 15h-19h
Tel  02878817

SHOE ROOM: a Milano, nel cuore di Corso Magenta, c'è il "magazzino chic" di PèPè, luxury griffe della calzatura bimbi made in Italy. Sul format del punto vendita di Parigi, l'architetto Mario Bellazzi e la sorella Vanna, set designer, hanno creato un concept store che mixa le fantasie dei piccoli con le emozioni dei grandi. Nuance patinate e oggetti di fantasia fanno da regia a un'esclusiva collezione di scarpine e di accessori (costumi, parei, cappellini, collane con bamboline in argento) in quello stile unico che ha reso l'Azienda di Paola e Dario Pizzetti un'icona delle scarpine italiane nel mondo. Piccoli principi e principesse, siete in carrozza.


COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE  2016
PÈPÈ  non è solo una collezione di scarpe per bambini  ma esprime essenzialmente il proprio  lifestyle. E' personale ed eclettico, sempre leggermente rétro. Incarna un'eleganza sottile, sussurrata e mai urlata.  Stile italiano understated che reinterpreta e mantiene la tradizione familiare. E' narrazione, costruzione e istinto.
Lo spirito è quello di mantenere l'identità dei bambini e non dare loro una scarpa da mini adulto. Ogni singolo prodotto ha una manifattura artigianale unica che lo rende immediatamente riconoscibile. Design senza tempo, materiali naturali e trendy
     
                                                                      










1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?