FAME Ristorante Take & Away, la soluzione al tuo cenone!


FAME Ristorante Take & Away, la soluzione al tuo cenone!

Le feste sono alle porte e c'è già chi pensa all'organizzazione di cenoni e menu natalizi.
Per l'occasione, Fame Ristorante & Take Away offre la possibilità di ordinare il cenone della Vigilia di Natale e di San Silvestro per gustare la cena comodamente a casa in famiglia o tra amici.

Per garantire una cena di qualità realizzata al momento, lo chef Gabriele Clementi ha ideato dei menu rigorosamente a base di pesce nel rispetto della tradizione natalizia, ma con accostamenti innovativi e sapori nuovi. Il pescato giornaliero lavorato in giornata assicura la freschezza di ogni singola portata.

Per la cena della vigilia di Natale, FAME propone un menu speciale. Il pesce, protagonista di tutte le portate, è esaltato dalla freschezza delle verdure di stagione. 

Si comincia con un'insalata di mare accompagnata da verdure croccanti, polpette di baccalà, soutè cozze e pachino.

Come primo un'elegante e raffinata variante alla classica lasagna: una lasagnetta ai frutti di mare con mozzarella di bufala al profumo di basilico. Infine, una croccante frittura di calamari e moscardini ideale da accompagnare a un buon calice di vino.

Per la cena di San Silvestro, lo chef ha pensato a un menu con una grande varietà di antipasti (rigorosamente a base di pesce): gustosi polipetti in guazzetto, insalata di polpo e seppia con pachino rucola e grana, salmone cotto al sale con salsa agli agrumi, pepe rosa e cruditè di zucchine. Un primo della tradizione italiana presentato in veste creativa: cannelloncini ricotta e spinaci con crema di crostacei e mandorle. 

E, per concludere in bellezza, un trancio di pescato con panatura alle erbe e salsa mediterranea.
Cenone di Natale e di San Silvestro "posate" in mano… al resto ci pensa FAME! 

Per prenotazioni chiamare al numero 06 6930 4092 o scrivere alla mail info@ristorantefame.com

FAME è un progetto innovativo incentrato sul concetto di buona cucina, eccellenza delle materie prime e giusto prezzo. Alla base di ogni piatto ci sono la ricerca e la curiosità rivolte ai vecchi e ai nuovi sapori della cucina italiana.

FAME RISTORANTE & TAKE AWAY
Via Tuscolana, 59 (a pochi metri dalla metro Re di Roma)
06 6930 4092
www.ristorantefame.com


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?