Novità ISDIN: Micellar Solution 4 in 1 e Shampoo Daylisdin



Micellar Solution 4 in 1 e Shampoo Daylisdin:
due rivoluzionarie formule ISDIN
per far risplendere pelle e capelli.





La pelle sensibile ha bisogno di cure quotidiane e di prodotti che sappiano rispettarne le esigenze... ma un bel viso luminoso necessita anche di una cornice splendente, di una capigliatura lucente e sana che esalti la bellezza nel suo insieme.
Per questo ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia che dal 1975 crea trattamenti innovativi per la cura e la protezione della pelle, oggi propone due assolute novità dedicate a viso e capelli, due soluzioni all'avanguardia ideali per una beauty routine non solo più accurata, ma anche più semplice. 


Per il viso ISDIN ha creato ISDIN Micellar Solution 4 in 1, una rivoluzionaria acqua micellare, la prima raccomandata dai make up artist, che in un solo gesto assicura 4 vantaggi:
  1. Strucca, rimuovendo in modo delicato anche il make up più resistente e tutte le impurità che si depositano sul volto
  2. Deterge in profondità tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili
  3. Tonifica, rinfresca e calma la pelle lasciandola molto più morbida e luminosa.
  4. Idrata in modo efficace e duraturo grazie alla base acquosa e al mix sapiente di ingredienti naturali.  
La nuova ISDIN Micellar Solution garantisce così il massimo potere detergente con il minimo impatto sulla pelle: ipoallergenica, a ph fisiologico, senza alcol, profumo o sapone, è perfetta anche per la pelle più sensibile.
Micellar Solution è disponibile anche in un comodo formato travel da 100 ml, da portare sempre con sé, in viaggio o in palestra e in tutte le occasioni in cui è necessario contare su alleati, efficaci e delicati, della bellezza.


Per i capelli, invece, ISDIN ha studiato uno Shampoo ultra delicato, perfetto per l'uso quotidiano e frequente di tutta la famiglia, per tutti i tipi di capelli, anche quelli dei bambini a partire dai tre anni.
DAYLISDIN SHAMPOO, infatti, rispetta il cuoio capelluto detergendolo in profondità e il risultato si può toccare facilmente con mano: i capelli sono più morbidi e visibilmente più sani e lucenti, meno fragili e più idratati.

Per chiunque provi le due novità ISDIN - Micellar Solution 4 in 1 e ISDIN SHAMPOO Daylisdin - sarà difficile tornare indietro

ISDIN è un'azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle. Da oltre quarant'anni, ISDIN è accanto ai dermatologi e ai farmacisti nel rispondere alle necessità della pelle. Il risultato è una gamma di prodotti all'avanguardia, con formule e texture innovative per una miglior compliance nei trattamenti. La vocazione nell'essere referente internazionale nel trattamento della pelle, ha portato ISDIN ad essere presente oggi in oltre 40 mercati, con circa 1000 dipendenti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?