Colomba Galup Limited Edition dedicata all'Arma dei Carabinieri

 
Galup lancia per Pasqua una Colomba Limited Edition, la Colomba Gran Galup Classica dedicata all'Arma dei Carabinieri: il packaging eccezionale è una scatola d'autore dalle linee vintage, che ricorda la storica attenzione di Galup per l'estetica.
Un'illustrazione che omaggia l'Arma intera: raffigurati in primo piano, infatti, sono un Carabiniere donna e un Carabiniere uomo, immersi dalle cartoline di alcuni dei simboli più importanti della Penisola Italiana, dal Colosseo al Canale di Venezia, luoghi in cui molti di loro sono nati o sono stati trasferiti. Perché i valori dell'Arma sono unici, da Nord a Sud.  
La ricetta è quella del 1922, inventata da Pietro Ferrua: una Colomba genuina e artigianale, preparata con lievito madre ravvivato ogni giorno con acqua e farina e realizzata con uova fresche, farina di grano selezionato, latte fresco, burro tradizionale e arancia candita; a coprire, la tradizionale glassa con Nocciola Piemonte IGP, mandorle intere tostate e granella di zucchero.
Peso: 750 g
Prezzo indicativo al pubblico: Euro 18,90
La Colomba Gran Galup Classica dedicata all'Arma dei Carabinieri è acquistabile sullo shop online di Galup (www.galup.it) e su "Leo Shop", lo store online dei Carabinieri.
 
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?