Carter Oblio street - Nuovo format per l’asporto a pranzo

Carter Oblio "street"
Nuovo format per l'asporto a pranzo
 
SCARPETTERIA

Formula comfort, briosa e variegata.
Protagonisti i lievitati già amati dal pubblico:
a ciascun piatto il suo pane.

Testi a cura di Dea Cucciniello (socia ristoratrice e voce narrante di Carter Oblio)


Da pochi giorni, Carter Oblio propone un nuovo outfit e un nuovo format dedicato esclusivamente all'asporto. La squadra si è presa un po' di tempo per ridefinire al meglio ogni dettaglio di menù e di stile.
Il locale si presenta con una veste nuova, è stata allestita una vetrina che mostra i deliziosi pani dello Chef Ciro Alberto Cucciniello, gli spazi sono stati dilatati per una diversa e calorosa accoglienza. Ma, soprattutto, lo Chef ha scelto di realizzare un nuovo menù, dall'anima street food, pensato e strutturato per poter essere consumato gustosamente al momento, e, al bisogno, conservato al meglio e successivamente riscaldato senza perdere appeal e grinta.

Il format che lo Chef Ciro Alberto Cucciniello propone è una "scarpetteria", piatti ricchi e comfort abbinati a pani ispirati, che fungono da completamento del piatto stesso, corroborandone sia il gusto che il gioco di consistenze.  A ciascun piatto il suo pane, incontro calibrato. Tutti i pani di Carter Oblio sono realizzati in casa con lievito madre, arricchiti da una ricerca estrosa e appassionata sulle miscele delle farine, sugli aromi, sulle cotture e affumicature, sulle diverse componenti di gusto.

Street Menù

In menù: Cacciatora di pollo e faraona, abbinata alla Baguette alla paprika; Totani e polipetti affogati e borlotti con Pizza alla salicornia; Trippa e cotica all'amatriciana con Focaccia strutto, rosmarino e aglio arrostito; Ragù napoletano con Pane affumicato; Uovo fondente e vignarola invernale con Pagnotta integrale, farro e semi di lino. Per concludere, è confermato a gran richiesta il Bun d'anatra, sciroppo di mirto e cipollotto agrodolce. Lo Chef si riserva la sua nota versatilità nel continuo rinnovo dei piatti.

Packaging comodo
Per l'asporto è stato realizzato un packaging ad hoc, comodo da portar via, con contenitori coperchiati, funzionali e pratici anche per poter eventualmente riscaldare a casa le pietanze.

Apertura
Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 12.30 alle 16.30


Contatti: 

Carter Oblio

Via Giuseppe Gioacchino Belli 21 - Roma 
Tel. 
+ 39 391 464 9097

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?