Sant'Anna Fruity Touch Limone - irresistibile hydratation experience al sapore d'estate


 
Una delle bevande più dissetanti per l'estate è un rinfrescante bicchiere d'acqua con un profumato limone spremuto all'interno. Sant'Anna Fruity Touch Limone è la risposta fresca e allegra, ma anche pratica e contemporanea, al desiderio di idratarsi con gusto: buona e semplice ma con quel "touch" di limone in più.
 
Sant'Anna Fruity Touch al Limone: acqua fruttata a bassissimo contenuto calorico (solo 9 kcal per 100ml) per una esperienza di gusto con un twist in più, perfetta per chi desidera dissetarsi con un prodotto unico e legato alla tradizione ma in linea con gli stili di vita attuali. L'ingrediente fondamentale è l'Acqua Sant'Anna, l'acqua preferita dagli italiani, arricchita con concentrato di succo di limone, gusto classico ma intramontabile, sinonimo di estate.
Senza glutine, coloranti e conservanti, Sant'Anna Fruity Touch è perfetta per chi vuole soddisfare la propria sete, non solo di acqua. E' disponibile nel formato da 0,5l, pratico da portare sempre con sé, e da 1,5l, per chi non rinuncia a condividere il gusto. 
 
Per chi ama i sapori classici e per chi è alla ricerca di nuovi abbinamenti, Sant'Anna Fruity Touch è disponibile anche nei gusti: Fruity Touch Frutti Rossi e Fruity Touch Lime, Zenzero e Guaranà.
Tutti i prodotti della linea Sant'Anna Fruity Touch si possono acquistare comodamente su shop.santanna.it e ricevere ancor più comodamente grazie al servizio Sant'Anna Express. Per maggiori informazioni: https://shop.santanna.it/sant-anna-express.
 
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?