Festa della Mamma: da My Cooking Box una proposta gourmet limited edition


 

Festa della mamma


Da My Cooking Box una proposta regalo limited edition che si veste di cuori e tanto amore per condividere con la propria mamma il lato gourmet della vita


Per sorprendere ed emozionare la propria mamma, specialmente in occasione della sua festa, My Cooking Box ha pensato ad una vera e propria coccola gourmet.

Per la mamma che ama condividere la propria passione in cucina con la famiglia, per quella che cerca i sapori forti della tradizione, ma che non rinuncia alle piccole chicche di dolcezza, arriva un'originale combinazione di proposte golose e di una box per preparare un primo piatto.

My Cooking Box regala un'emozione di gusto totalizzante che prevede la ricetta delle Tagliatelle emiliane con crema di baccalà e tartufo, biscotti artigianali e una deliziosa tavoletta di cioccolato fondente.

In particolare, la box delle Tagliatelle emiliane, firmata dallo chef stellato Italo Bassi, si veste di cuori dai toni pastello per una limited edition che celebra l'amore per la propria mamma. Le tagliatelle sono impastate con una selezionate di farine di mais e riso e trafilate al bronzo, che le rende adatte per tutti i palati e per ogni esigenza alimentare. Sono accompagnate da una raffinata crema a base di baccalà e tartufo che viene resa ancora più decisa e speciale dalle lamelle di bianchetto estivo.

Insieme alla box, la mamma potrà ricevere come cadeau anche un barattolo personalizzato che racchiude una selezione di biscotti ai frutti di bosco e di tronchetti al tiramisù o, in alternativa, una tavoletta di cioccolato fondente sagomata a forma di cuori, realizzata dal laboratorio artigianale Dolci e Delizie.

La proposta regalo Festa della Mamma è acquistabile sul sito mycookingbox.it ed è possibile farla recapitare direttamente all'indirizzo di casa della propria mamma.


My Cooking Box Festa della Mamma

A partire da € 26,00

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?