HARD ROCK CAFE CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEDICATA A FREDDIE MERCURY‏

HARD ROCK CAFE ROMA


Giovedì 5 settembre 2013
FREDDIE FOR A DAY

HARD ROCK CAFE CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEDICATA A FREDDIE MERCURY CON TANTA MUSICA, VIDEO, LOOK, QUIZ, PERFORMANCE ARTISTICA,  SOLIDARIETA’ E UN MENU SPECIALE

“I want it all”, “Crazy little thing called love”, “We will Rock You”, “A kind of magic”: sono solo alcuni dei titoli che fanno automaticamente pensare ad una delle più grandi voci della storia del rock. A Freddie Mercury il mondo ha dedicato una giornata speciale, il 5 settembre; è la data della nascita della grande rockstar, e Hard Rock Cafe Roma, punto di riferimento del rock internazionale nella città, partecipa ai festeggiamenti, esaltando tutte le qualità che hanno fatto di Mercury un indiscutibile mito.


Giovedì 5 settembre al Cafe di via Veneto, a partire dalle 12.00 e sino a notte inoltrata, i più famosi titoli dei pezzi e dei videoclip dei Queen e di Mercury sono la colonna sonora della giornata grazie alla collaborazione con la Universal Music Italia, e danno anche nome ai piatti di un menu speciale.

“Freddie for a day” è il giorno in cui celebrare Mercury e i Queen, ma anche raccogliere fondi a favore della Mercury Phoenix Trust, un’organizzazione di volontariato attiva in tutto il mondo, fondata immediatamente dopo la morte della star ed impegnata nella ricerca e nella lotta contro l’AIDS.

Musica e canto
La serata inizia alle 20 con Dj set & Karaoke sulle musiche dei Queen e Freddie Mercury, durante le performance il pubblico in sala potrà cimentarsi con Quiz/trivia sulla storia e la carriera di Mercury. In palio cd audio e dvd dell’artista, offerti dalla Universal Music Italia.

Look
Durante tutta la serata è aperto il concorso per il migliore look da “Freddie Mercury”, con in palio una cena per due all’Hard Rock Cafe.
Via libera all’immaginazione per un giorno divertente tutto dedicato alla beneficenza.
Da Londra, una riproduzione in gadget dei leggendari baffi. Il ricavato della vendita dei “moustache” andrà alla Mercury Phoenix Trust.

Performance artistica
A partire dalle ore 22.30 l’esibizione di Carlo Mea, presidente della Federazione Italiana del Metodo De Rose, su musiche dei Queen.

Happy hour extra tutto il giorno sulle bottiglie di Nastro Azzurro. Ordinando 1 bottiglia di Nastro Azzurro se ne riceve una seconda in omaggio.

Menu (30 Euro a persona)
ANTIPASTI – scelta tra:
*THE GREAT PRE-TENDER*
Mini porzione di TUPELO CHICKEN TENDERS
oppure
*...MY SOUL IS PAINTED LIKE THE WINGS...*
Mini porzione di CHICKEN WINGS
oppure
*CRAZY LITTLE THING CALLED…CHIPS*
CHIPS & SALSA
PIATTO PRINCIPALE – scelta tra:
*I WANT IT ALL BACON CHEESEBURGER*
Hamburger grigliato con formaggio fuso a scelta ricoperto di croccante bacon. Servito su un panino tostato ed accompagnato da patatine fritte
oppure
*WE WILL ROCK YOUR CHICKEN CLUB SANDWICH*
Petto di pollo grigliato, fette di avocado fresco, pomodori, maionese al limone e lattuga adagiati su fette di pane tostato. Accompagnato da patatine fritte.
oppure
*A KIND OF MAGIC VEGGIE BURGER*
Un hamburger di verdure e spezie, servito in un soffice panino tostato, con pomodori, cipolla, lattuga e maionese Cajun. Accompagnato da una ricca insalata.
DESSERT – scelta tra:
*FIND ME A BROWNIE TO LOVE*
Hrc Brownie
oppure
*DON’T STOP ME NOW*
HRC Chocolate Cake
BEVANDE:
1 Bottiglia di Nastro Azzurro + Sodas (Pepsi, Diet Pepsi, 7UP, Schweppes Orange, Acqua)

Per info e prenotazioni rome_salescoordinator2@hardrock.com - 06-4203051

16 commenti

  1. Freddy Mercury *_* quanto lo adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo forte questa iniziativa dell'Hard Rock...girerò la notizia ad un fan sfegatato di Freddy!
    GRAZIEEEE
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. Oh no, che peccato abitare a Torino!!!!! Sarei voluta esserci molto molto volentieri, caspita! Leggerò sul tuo blog la recensione dell'evento!
    Ti ho scoperta da poco e ti seguo davvero molto volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      che peccato :(
      Speriamo che facciano iniziative simili anche a Torino prima o poi :)

      Vengo a curiosare e benvenuta tra Le Lunch Girls :)

      Elimina
  4. Una bellissima iniziativa per ricordare il più grande cantante di tutti i tempi e allo stesso tempo continuare a sensibilizzare le persone nei confronti di una malattia come l'AIDS che continua ad esserci anche se si smette di parlarne! Amo i Queen da una vita, la perdita di Freddy è stata un duro colpo per me, ma continua a vivere il suo ricordo attraverso le sue canzoni e la sua voce immortale. Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Freddie!
      Ero una bambina quando ci ha lasciati e mi è rimasto nel cuore...
      La musica dei Queen è inconfondibile ed irraggiungibile! :)

      Elimina
  5. Meraviglioso Freddy! Gran bella iniziativa :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?