PICCOLO NESCAFÉ DOLCE GUSTO “SALE IN PASSERELLA” PER CUSTO BARCELONA‏

PICCOLO NESCAFÉ DOLCE GUSTO “SALE IN PASSERELLA” PER CUSTO BARCELONA

Da New York a Milano, la moda è la protagonista indiscussa di queste settimane, omaggiata con una limited edition dalla Piccolo Nescafé Dolce Gusto firmata Custo Barcelona



In un gioco psichedelico di fantasie a colori, Custo Barcelona ha presentato la sua nuova collezione alle sfilate della New York Fashion Week. Giallo limone, rosso corallo, rosa cipria, viola, arancio e celeste si mescolano tra le trame dei tessuti e sono gli stessi che esplodono sulla superficie sinuosa della nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto in edizione limitata firmata dal guru della moda spagnolo, Custo Barcelona.

Design, tecnologia, alta qualità e innovazione, valori che hanno fatto di Nescafé Dolce Gusto il leader mondiale dei sistemi multibeverage, si fondono alla moda più stravagante, colorata ed eclettica degli ultimi 30 anni portata alla ribalta da Custo Barcelona.

La sua collezione è rappresentativa del mondo moderno, eterogenea e vivace; uno stile audace e sofisticato come l’esclusiva limited edition che raccoglie la mixability stravagante di tinte e tessuti di Custo diventando ancora di più complemento d’arredo originale e fashion. Esuberante nei colori, compatta e raffinata nella forma, la nuova Piccolo di Nescafé Dolce Gusto rinnova il suo spirito avanguardistico e si veste di fiori e motivi stilistici che le conferiscono un aspetto allegro ma assolutamente glamour. Perfetta per vivacizzare con stile gli ambienti d’abitazione e lavoro, rappresenta una vera e propria “miniatura da collezione”, ottima anche come idea regalo.

 
Anche quest’ultima edizione speciale della Piccolo vestita Custo Barcelona entra a far parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto che, con le sue originali macchine e una grande varietà di capsule e bevande, regala dolci ed intensi momenti da concedersi durante la giornata. In soli 30 secondi infatti è possibile preparare ben 6 varietà di espresso di elevata qualità, e una serie di bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato.

Garantita da Krups, è provvista di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile ed immediato nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici. 



La nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto firmata Custo Barcelona è disponibile presso i punti vendita Mediaworld e Saturn e sul sito www.dolce-gusto.it, al prezzo consigliato di 99,00.

10 commenti

  1. ho provato la dolce gusto ed il caffè è davvero buono, ma con le fantasie di Custo è davvero imperdibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      anche il la trovo molto carina e poi il costo non mi sembra neanche eccessivo :)

      Elimina
  2. sono troppo belle!!!!!!

    nuovo giveaway sul mio blog… vi va di partecipare? In palio un paio di leggings Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. oddio che meraviglia! adoro custo ed avere in casa una macchina del caffè cosi' è davvero molto cool! vado a vederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy,
      in effetti sono molto chic :)
      Farebbero un figurone anche in salone :D

      Elimina
  4. molto originali!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?