"La voce agrodolce nel piatto", la nuova ricetta dello Chef Alessadro Battisti

 

Il 28 Gennaio alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, sempre in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi condurrà tra gli ingredienti della sua nuova ricetta, svelandovi i segreti per una perfetta riuscita del piatto protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella sedicesima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato la ricetta per i fedelissimi ascoltatori, ovvero “La voce agrodolce nel piatto”, ispirandosi alle note del disco “Mellon Collie and the Infinite Sadness ” dei The Smashing Pumpkins.

La ricetta è a base di petto d'anatra, timo, olio extravergine d'oliva, burro, uova, acqua, latte, lievito, farina "00", burro, zenzero, vaniglia, zucca, aceto di vino bianco, zucchero, latte di cocco, mango, soja e pepe nero.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

2 commenti

  1. Non conoscevo questa trasmissione, mi hai incuriosita, voglio ascoltare qualche ricetta!
    Enter Queen's Wardrobe giveaway, an d win 5 gift card valued 100e!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabrizia,
      grazie :)
      Spero le ricette del nostro Chef siano di tuo gradimento :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?