Black Ink Metal, la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti



Dopo la partecipazione su Alice Tv, lo Chef Alessandro Battisti torna in radio per il consueto appuntamento gastronomico per la rubrica “Il Disco è Servito”.

Il 4 Febbaio alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela ingredienti e trucchi in cucina per realizzare una nuova ricetta gourmet, protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella diciassettesima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato per gli ascoltatori di Radio Dimensione Musica la ricetta “Black Ink Metal”, ispirandosi alle note del disco “Black in Black ” degli “AC/DC”, mitica band australiana che ancora incanta con il suo sound in giro per il mondo.

La ricetta è a base di seppie, rosmarino, olio extravergine d'oliva, dragoncello, ghiaccio, noci, pomodori datterini, zucchero, sale, pepe, foglie di alloro, bianco d'uovo, zucchero a velo, nero di seppia, coriandolo e panna.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

14 commenti

  1. Fantastico :-) Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Gonne asimmetriche si o no? ecco il mio look
    Super maxi bomber di Zara

    RispondiElimina
  2. uff me lo sono perso...meno male che c'è la possibilità di riascoltare il programma!

    RispondiElimina
  3. questo me lo sono persa ma vado a risentire il la ricetta sul sito, dagli ingredienti sembra sfiziosa

    RispondiElimina
  4. cacchio oggi a quell'ora ero a fare la spesa con mia suocera e la scricciola :D quando fanno la replica su real time :D baci

    Betta
    Se ti va passa per un saluto
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta,
      purtroppo il nostro Chef non va ancora in onda su RealTime!
      Ma se ne fate richiesta... magari... :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?