L'aroma del caffè Illy, inconfondibile


Un dolcissimo buongiorno con i caffè Illy!

Quest'oggi ci piace svegliarvi -e svegliarci- con l'aroma di uno dei caffè più noti al mondo e uno dei più amati dalle Lunch Girls.

La miscela Illy è così gustosa che ci accompagna sia alle prime luci dell'alba e sia dopo i pasti.

Cosa c'è dunque di meglio di un cappuccino viennese, con una montagna di panna e spolverato di cacao per affrontare la giornata?

Vi starete forse chiedendo quale sia la giornata tipo di una Lunch Girl. Ebbene, oggi vogliamo accontentarvi raccontandovi alcuni particolari che scandiscono le nostre impegnative giornate.

Una Lunch Girls si sveglia in genere la mattina alle 10. Controlla la posta elettronica ed i commenti sul blog, mentre sorseggia un cappuccino cremoso.

Per l'ora di pranzo pensa dove poter portare le sue papille gustative, cercando qualcuno che le possa far compagnia. Una Lunch Girl non mangia mai da sola, poichè le piace la compagnia e condividere il cibo, oltre a fare del sano "spettegulezzz". Giusto per tenersi aggiornate su ciò che le circonda.

Dopo il pranzo, ci sta bene un nuovo caffè, per digerire.

Ma si sa, quando si digerisce si ha di nuovo fame e la merenda è dietro l'angolo. Perchè non fare un salto veloce a prendere quei gustosi biscottini meringati francesi? Oppure è meglio un cioccolatino al cacao fondente?

La Lunch Girl esausta per la giornata lavorativa, rientra a casa che è già ora di cena. In questi casi o si cimenta ai fornelli, creando qualcosa di fantasioso con i semplici ingredienti rimasti nel frigorifero, oppure cerca di farsi invitare a cena.

In fondo il lavoro di una Lunch Girl è davvero faticoso... ma qualcuno dovrà pur farlo!

Ma niente e nessuno toglierà mai ad una Lunch Girl il gusto, il piacere ed il tempo per un buon Caffè Illy. Magari macchiato.

E voi? Cosa non permettereste mai di farvi togliere?

Felice giornata!

4 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?