REAL TIME: aperti i casting della seconda stagione di BAKE OFF ITALIA‏

Aperti i casting della SECONDA STAGIONE di BAKE OFF ITALIA

BENEDETTA PARODI, ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO
sono di nuovo alla ricerca del miglior pasticcere amatoriale d’Italia

ISCRIZIONI APERTE SU www.realtimetv.it/casting 

BENEDETTA PARODI, ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO sono pronti a “sfornare” il miglior pasticcere amatoriale d’Italia del 2014.

Dopo il grande successo della prima edizione che ha raggiunto 12,6 milioni di contatti unici, al via i casting della seconda stagione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il talent cooking show italiano dedicato al ‘bakery’, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia. I casting permetteranno di accedere alle selezioni del programma più dolce della tv in onda in autunno su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

Chi ha voglia di riscattarsi, di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività può compilare il form presente sul sito ufficiale di REAL TIME www.realtimetv.it/casting, incrociare le dita e sperare di potersi aggiudicare il titolo di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia” come successo a Madalina Pometescu, la giovane mamma di Perugia che poco più di un mese fa veniva incoronata prima vincitrice di Bake Off Italia. 
La vittoria le ha permesso di pubblicare il suo primo libro di ricette dal titolo “DOLCI DI CUORE”, una raccolta di delizie pensate con amore edite da Rizzoli che sarà disponibile dal 26 febbraio in tutte le librerie.

Chi sarà il migliore pasticcere amatoriale d’Italia del 2014?

Sito Ufficiale: bakeoffitalia.realtimetv.it 
Twitter: #bakeoffitalia @realtimetvit 
Facebook: www.facebook.com/realtimeitalia

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?