Zalando con le amiche

In un precedente post vi ho parlato di Zalando, lo shop online dove poter fare acquisti in totale libertà, visto che spedizione e reso sono sempre gratuiti e c'è una vastissima scelta tra abbigliamento, scarpe e accessori.

Nel frattempo di svelarvi cosa abbia acquistato -si, finalmente mi sono decisa!- i buoni sconto Zalando sono volati un pò in giro per l'Italia, tra amiche, parenti e sconosciuti!

Il bello di internet è proprio quello di condividere con tutti quello che si ha, non trovate?

E così, ecco che l'areoplanino è volato da Anna, a Milano:


Ma alle amiche di Roma, come non regalare un buono sconto Zalando assieme a dei fantastici muffin pera e cioccolato? (la ricetta la trovate qui sul blog)



Alcuni buoni sono andati anche a delle blogger conosciute tramite il blog: spero davvero di averle rese felici e che ci facciano magari sapere cosa hanno acquistato.



Infine, uno dei buoni è andato a finire anche nel regalo di Andrea, per il suo trentesimo compleanno, assieme alla sua "mug" dei Pink Floyd.



Ora si che anche lui potrà urlare di gioia.

Altri buoni sono andati ad Isa ed alla sua mamma, desiderose di provare Zalando, ma anche a Fede ed alla sua amica Lavinia.

Chissà cosa compreranno.

E voi siete curiose di vedere cosa ho acquistato? Nel frattempo, vi faccio vedere un altro outfit delizioso.

 




Vestito Smash
Stivaletti Laura Vita
Borsa Even & Odd

Cosa ne pensate?

Ad ogni modo, ho ancora qualche buono sconto per coloro che non hanno mai acquistato su Zalando! Scrivetemi nella sezione contatti!

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?