COPPA DEL NONNO FESTEGGIA I 60 ANNI PRESENTANDO I SUOI NIPOTINI

COPPA DEL NONNO FESTEGGIA I 60 ANNI PRESENTANDO I SUOI NIPOTINI

Il gelato al caffè nella tazzina, prodotto simbolo dell’italianità, quest’anno compie 60 anni regalando una sorprendente novità: le coppette I Nipotini, in quattro diverse varianti


Dopo aver deliziato milioni di persone in tutto il mondo Coppa del Nonno, coppa gelato per eccellenza e mito da 60 anni, allarga la famiglia e presenta I Nipotini, la nuova generazione ispirata ai tanti modi italiani di bere il caffè. Da Napoli a Torino, dal marocchino al macchiato, dall’espresso allo speziato, sono più di cinquanta oggi le tipologie di caffè. Da qui, l’assoluta novità di quest’anno, I Nipotini di Coppa del Nonno in quattro sorprendenti varianti: Caffè Caramel, Caffè Goloso, Tiramisù e Caffè Macchiato.

I Nipotini rispondono alle nuove esigenze degli italiani, proponendo un’alternativa al classico gelato al caffè reinterpretato in maniera originale, cavalcando il trend dei caffè ricettati, come al bar. Per la maggioranza degli italiani, il caffè infatti è un vero e proprio stile di vita e I Nipotini rinnovano questo legame per soddisfare le richieste di chi ama sperimentare gusti nuovi e di tendenza.

Le quattro varianti coniugano qualità degli ingredienti, di cui Coppa del Nonno è garante d’eccellenza, e ricercatezza nel mixaggio di sapori che si sposano alla perfezione: Caffè Caramel è il gelato al caffè e al caramello con sciroppo al caramello e granella di mandorle caramellate, per un gusto sfizioso e vivace; Caffè Goloso raddoppia il gusto del caffè con morbido gelato e sciroppo di caffè in cui sono immersi confetti di cioccolato con ripieno al caffè, per chi non può rinunciare al suo aroma intenso ma sorprendentemente “goloso”. Tiramisù è il gelato alla panna e mascarpone con sciroppo al caffè, biscotti alle mandorle, decorato con polvere di cacao, dedicato invece a chi ama un gusto classico ma sempre ricercato. Infine Caffè Macchiato, gelato al caffè e al gusto di panna con sciroppo al caffè e granella di cioccolato, per coloro che vogliono ritrovare nel gelato la loro scelta di caffè al bar.

Il segreto de I Nipotini di Coppa del Nonno è la prelibatezza nel gusto e nelle sue originali varianti il cui protagonista è sempre il gelato al caffè, un must in continua evoluzione e innovazione. Il caffè, interpretato da I Nipotini rappresenta un rituale tutto italiano, che unisce energia, relax e convivialità.

La gamma si compone delle confezioni multipack da 4 pezzi di Coppa del Nonno e Coppa del Nonno Cappuccino e i multipack assortiti (due pezzi per gusto) Coppa del Nonno i Nipotini Caffè Caramel e Caffè Goloso e Coppa del Nonno i Nipotini Tiramisù e Caffè Macchiato. In vendita nei migliori supermercati ed ipermercati d'Italia al prezzo consigliato di € 3,99.

7 commenti

  1. Volevo giusto provarle, perché le ho viste scontate sul volantino del Castoro!!! Sicuro gusto Tiramisù e Caffè Macchiato! :)

    RispondiElimina
  2. 60 anni? Felicitazioni! Non aveva mai ascoltato di gelato al caffè nella tazzina, ma e vero, mi sembra come hanno detto, un prodotto simbolo dell’italianità :) (Sono di famiglia italiana!) Mi piacerebbe magiare il tiramisu! Forse nel prossimo anno ad Italia!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. Da provarle tutte!!!
    Non le ho ancora viste, appena mi capita guardo meglio!

    RispondiElimina
  4. Adoro la coppa del nonno :P e sicuramente anche i nipotini saranno deliziosi =D Le proverò tutte. Buona giornata

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?