IL GRAN MORO SI RICOPRE DI CROCCANTE CIOCCOLATO NERO PERUGINA PER SODDISFARE GLI AMANTI DEL CIOCCOLATO FONDENTE

IL GRAN MORO SI RICOPRE DI CROCCANTE CIOCCOLATO NERO PERUGINA PER SODDISFARE GLI AMANTI DEL CIOCCOLATO FONDENTE

Antica Gelateria del Corso lancia il nuovo Gran Moro con Nero Perugina Fondente al 70%, il gelato con cui deliziarsi in qualsiasi momento della giornata, per una coccola che unisce il piacere del vero cioccolato alla cremosità del gelato


In linea con la tendenza che registra la crescita di appassionati del cioccolato fondente e in un periodo in cui la qualità e la ricercatezza degli ingredienti sono alla base dell’eccellenza di un prodotto, Antica Gelateria del Corso sceglie di soddisfare le richieste di un consumatore sempre più esigente. Per questo, Gran Moro, lo storico stecco gelato di Antica Gelateria del Corso, si ricopre di croccante e pregiato cioccolato Nero Perugina, da sempre sinonimo di arte cioccolatiera italiana, per un’esperienza di gusto da veri intenditori. Nascono così Gran Moro Fondente e Gran Moro Fondente al Caramello assolute novità di quest’anno.

In Gran Moro Fondente, pregiato Nero Perugina Fondente al 70% ricopre gelato panna e cacao variegato con sciroppo al cioccolato. Per chi ama concedersi il gelato fuori casa o al bar, Antica Gelateria del Corso propone invece Gran Moro Fondente al Caramello.

Cavalcando il trend estivo del 2015 che proclama il caramello gusto dell’anno, il croccante cioccolato Nero Perugina ricopre cremoso gelato alla panna e caramello variegato con avvolgente sciroppo al caramello.

Antica Gelateria del Corso si è inoltre impegnata a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati del gelato, rivolgendo la propria attenzione anche ai consumatori celiaci: tutta la gamma Gran Moro, infatti, non contiene glutine mantenendo inalterato il proprio gusto.

Tutti gli ingredienti sono selezionati e di qualità, senza coloranti e con soli aromi naturali.

Avvolti in un’elegante confezione, gli stecchi Gran Moro di Antica Gelateria del Corso, in confezioni da 80 gr, sono disponibili nei migliori bar al prezzo consigliato di € 1,80. Gran Moro Fondente, Gran Moro Granellato e Gran Moro Variegato al Caffè sono disponibili in confezioni multipack da 3 pezzi, nei migliori supermercati al prezzo consigliato di € 3,49.

Antica Gelateria del Corso

Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati e cura per ogni piccolo dettaglio, per un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso.

1 commenti

  1. Hello from Spain: I really like. It is very interesting. Keep in touch.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?