Buongiorno Entusiamo con Nutella a Roma




L'evento organizzato da Nutella sulle sponde del Tevere, nonostante la pioggia è stato davvero un successo.

Moltissime le persone, tra cui famiglie e bambini, si sono recati con entusiasmo e voglia di stare insieme, proprio per partecipare all'evento "Buongiorno Entusiasmo", una colazione lunga un giorno in compagnia della Nutella.

Naturalmente anche noi Lunch Girls abbiamo partecipato a questa fantastica iniziativa, assaporando insieme a tanti romani e turisti la colazione offerta da Nutella.

Attraverso un braccialetto rosso consegnatoci proprio all'ingresso della manifestazione, abbiamo ricevuto un sacchetto con all'interno dell'acqua, un succo e a scelta una fetta di pane e Nutella, oppure l'ultimo arrivano Nutella B-Ready.

Una volta ritirato il sacchetto, abbiamo cercato posto nelle lunghe tavolate allestite lungo i margini del fiume, in compagnia di musica e giochi per bambini. Non sono mancati neanche i biliardini.

A chiudere la lunga colazione i concerti di Coez, Daniele Silvestri ed Elio e Le Storie Tese. Noi causa maltempo abbiamo abbandonato la manifestazione prima del tempo, ma l'energia e l'entusiamo respirati in quei pochi momenti, ci hanno caricato per una intera settimana.

Iniziative come queste fanno bene al cuore ed alla mente. Speriamo possa ripetersi anche il prossimo anno.


5 commenti

  1. Entusiasmo, Nutella e Roma, tre cose oppure parole che mi piace molto! Ma un giorno ho mangiato una mezza Nutella, con cuchiaio, ma adesso non posso fare questo eccesso - un cuchiaio e sta gia bene! Nutella, sempre delizioso!
    DenisesPanet.com

    RispondiElimina
  2. This is a really great entry! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  3. vivrei di nutella :)) di certo porta allegria ed entusiasmo :)) buona serata!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?