Eataly Ostiense e Repubblica danno il via agli aperitivi live

L'APPUNTAMENTO FISSO NEGLI STORE ROMANI CON "L'APERITIVO

IN PIAZZA" DEL GIOVEDÌ  SERA

I due store romani di Eataly insieme per creare un appuntamento fisso infrasettimanale con l'aperitivo il giovedì pomeriggio, a partire dalle ore 18 fino alle ore 22.

L'aperitivo di Eataly Ostiense, nella bella piazzetta del piano terra, prevede un variegato buffet con i piatti dei giovani cuochi di Eataly e un bicchiere a scelta tra vini o le bevande preparate nel bar Illy, al prezzo di 10 euro. Ad ogni appuntamento un produttore diverso farà conoscere i suoi prodotti e la sua azienda.

Nello store a Piazzale XII Ottobre 1492 ci sarà, inoltre, un altro appuntamento fisso: tutti i venerdì, sabato e domenica, dalle ore 17, l'aperitivo è targato "Fratelli Maioli", con una ricca offerta di crostini e aperipiada romagnoli.

Da Eataly Repubblica l'appuntamento con l'aperitivo del giovedì partirà il 12 novembre, sotto i meravigliosi portici di Piazza Esedra.

I portici progettati da Gaetano Koch saranno un ottimo punto di ritrovo per godersi un gustoso aperitivo sorseggiando freschissimi cocktail, un buon calice di Vino Libero, una fresca birra artigianale o centrifugati 100% frutta e verdura fresca in compagnia della musica dal vivo e dj set.

Scegliendo tra le proposte del menù alla carta, inoltre, si potrà gustare un appetitoso tagliere con salumi, verdure, supplì e tutte le bontà del forno di Eataly. 

Un appuntamento imperdibile, con il quale Eataly Repubblica prosegue il format da poco inaugurato della "Festa in Piazza", durante il quale i romani potranno godere non solo dei piaceri del palato, ma anche apprezzare la musica degli artisti sempre diversi che animeranno le serate.

Di seguito gli orari di svolgimento della festa:

TUTTI I GIOVEDÌ in entrambi gli store dalle 18 alle 22

TUTTI I VENERDÌ , SABATO E DOMENICA nello store Eataly Roma, dalle ore 17 in poi

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?