Parmigiano Reggiano: con #meglioilmeglio viaggio alla scoperta del meglio delle persone

Parmigiano Reggiano: con #meglioilmeglio viaggio alla scoperta del meglio delle persone

Comunicato stampa

Al via #meglioilmeglio, la campagna social 2016 di Parmigiano Reggiano, che quest'anno punta a promuovere il riconoscimento del "meglio" che lega ogni persona ad un'altra. Ogni giorno gustosi e ricchi premi per i partecipanti che condivideranno sui social network un selfie in cui "indicano" le persone che li rendono - o li hanno resi - migliori.

 
"#meglioilmeglio: Fai sapere a tutti da chi ha origine il tuo meglio".
Con questo slogan parte la seconda edizione di #meglioilmeglio, il contest organizzato da Parmigiano Reggiano che quest'anno intende promuovere il riconoscimento del "meglio" che lega ogni persona a un'altra: il meglio di uno non sarebbe possibile senza il meglio di un altro.

Pensieri, ricordi, passioni: dallo sport alla musica, dall'amore per la natura a quello per la cucina, gli utenti potranno indicare con una frase le persone che ogni giorno li rendono migliori ispirandoli, incoraggiandoli, svelandogli i loro segreti, dando così vita a una vera e propria catena del meglio - e del gusto - che si sviluppa attraverso i social network, aperta ai golosi di Parmigiano e a tutti coloro che desiderano regalare un pensiero ad una persona vicina o lontana che tanto ha significato per loro.

Fino al 24 dicembre chiunque pubblicherà una propria foto in cui con la mano destra indica verso sinistra accompagnata dall'hashtag #meglioilmeglio avrà la possibilità di vincere gustosi premi: 2 pezzi di Parmigiano Reggiano di Montagna al giorno e un'intera forma ad estrazione finale.

Come si partecipa?
Partecipare al concorso è davvero semplice. Il percorso inizia con l'iscrizione sul sito www.meglioilmeglio.com attraverso un profilo social tra Twitter, Instagram e Facebook. L'importante è registrarne almeno uno, ma giocando con più social aumenta anche la possibilità di vincita. A questo punto, basterà scattare un selfie in cui il partecipante dovrà rivolgere l'indice della mano destra verso sinistra; taggare o nominare la persona da cui deriva il suo meglio e spiegarne il motivo. Fondamentale è accompagnare lo status con l'hashtag #meglioilmeglio. Una catena virtuale che valorizzerà le eccellenze italiane, ovvero le persone che, giorno dopo giorno, sono il nostro #meglioilmeglio.

Si vince ogni giorno
Ogni giorno verrà estratto tra i partecipanti al concorso un vincitore che riceverà direttamente a casa 2 pezzi di stagionatura diversa di Parmigiano Reggiano di Montagna, per provare tutto il "meglio" di un prodotto che viene fatto ogni giorno dai maestri casari con abili gesti e con lo stesso procedimento artigianale da oltre 9 secoli, con gli stessi ingredienti, in modo tutto naturale. La 'ricetta' è quella che contraddistingue ogni singola forma di Parmigiano Reggiano: latte appena munto, zona d'origine protetta, lavorazione entro due ore dalla mungitura, niente additivi nè conservanti. Come dice il Consorzio. In più, alla fine del concorso, tra tutti i contenuti sarà estratto il vincitore del superpremio finale: una forma intera di Parmigiano Reggiano di Montagna.

Per maggiori informazioni: www.meglioilmeglio.it

2 commenti

  1. DAi interessante se riesco partecipo anche io ...ti vengo a rileggere per ogni grazie per la meravigliosa dritta.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Una forma intera di parmigiano Reggiano eh fantastica! Mi piace parmigiano reggiano moltissimo, ma come non sono in Italia adesso, credo che non posso partecipare :( In bocca a lupo a tutti! Una bella giornata per voi!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?