Biraghi porta i suoi prodotti nelle case dei torinesi


Biraghi porta i suoi prodotti nelle case dei torinesi

L'azienda mette a disposizione un servizio gratuito di consegna a domicilio per i residenti a Torino attivo su tanti prodotti in vendita nel negozio di Piazza San Carlo ed una selezione di articoli di prima necessità

 

Cavallermaggiore (CN), 18 maggio 2020 – In questo particolare momento storico che ci ha visti cambiare le nostre abitudini, a partire dall'alimentazione e dalla spesa, anche Biraghi, azienda italiana del settore lattiero caseario, ha voluto dare il proprio contributo, mettendo a disposizione un servizio gratuito di consegna a domicilio. Attivo per ora solamente a Torino, il servizio è gestito dal negozio Biraghi di Piazza San Carlo e permette di acquistare non solo i prodotti a marchio Biraghi, come Biraghini, Grattugiato Gran Biraghi e Gorgonzola, ma anche pasta, cioccolato, biscotti, marmellate, sughi e vino di tutti quei produttori piemontesi presenti nel punto vendita. Inoltre, è possibile acquistare anche il latte UHT Biraghi, sempre utile da tenere in dispensa, una selezione di articoli di prima necessità e usufruire di speciali promozioni su alcuni prodotti selezionati.

 

Il servizio è facile e intuitivo: si può ordinare la spesa, senza alcun minimo d'ordine obbligatorio,  direttamente dal proprio computer o smartphone grazie al sito dedicato www.biraghiacasa.it. La consegna è gratuita ed è effettuata, nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie, entro le 48 ore dall'ordine.

 

«Attivando la consegna a domicilio dei nostri prodotti – spiega Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commercialidesideriamo rispondere a un'esigenza concreta riscontrata negli ultimi mesi, offrendo un servizio quanto mai utile e necessario in questo delicato periodo e mostrando vicinanza e sostegno a tutti i nostri clienti. In via del tutto eccezionale, abbiamo messo a disposizione anche alcuni articoli di prima necessità. Oltre alle eccellenze piemontesi presenti in negozio, quindi, vogliamo andare incontro a qualsiasi necessità, permettendo ai nostri clienti di fare una spesa il più completa possibile».

A PROPOSITO DI BIRAGHI

Biraghi SpA, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l'anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l'anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?