SanTHÈ Sant'Anna Deteinato - per una calza della befana originale


La calza non è solo dolcetti! Nella versione deteinata da 25 ml, SanTHÈ Sant'Anna è la bevanda perfetta per arricchire la calza della befana tanto attesa da tutti i bambini.
 
Prodotto con vero infuso di tè in Acqua Sant'Anna, è il risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale. Viene prodotto per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, per esaltare al massimo le caratteristiche della bevanda, ed è arricchito con vero succo di frutta. L'assenza di teina ne permette il consumo in diversi momenti della giornata.
 
Adatto anche per chi presenta un'intolleranza al glutine, SanTHÈ Sant'Anna Deteinato è una bevanda naturale e, nel pratico formato da 25 ml con tappo ThumbUp, è disponibile negli intramontabili gusti:
-SanTHÈ Sant'Anna Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce dall'infusione del tè e rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto. Il limone è un agrume davvero prezioso, ricco di vitamina C, depurativo, nutre la pelle e combatte anche lo stress.
-SanTHÈ Sant'Anna Pesca, è il tè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell'estate.
 

 
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?