GLITZ TOY: una linea di innovativi beauty device




GLITZ TOY: una linea di innovativi beauty device

beauty-tech tool, device elettrici da portare con sé, innovazione per il viso e il corpo

GLITZ TOY è una rivoluzionaria linea di beauty device, tecnologici e dall'appeal glamour, che cambia il modo di applicare i cosmetici. I dispositivi di bellezza GLITZ TOY sono facili da usare e pratici da portare con sé; hanno un prezzo contenuto e possono essere usati tutti i giorni. I prodotti GLITZ TOY sono studiati per essere dei validi alleati di bellezza - quando si parla di makeup e di skincare - per applicare il blush e struccarsi o per rassodare e levigare la pelle. Rispondono al bisogno di crearsi la propria routine Spa a casa per rilassarsi e coccolarsi.

GLITZ TOY presenta Glitz Tech Sculpting Roller: un massaggiatore per il viso e il collo con terminazioni a forma di diamante, che aiuta ad alzare gli zigomi
Benefici: aiuta a modellare e liftare il viso, a migliorare la circolazione e la penetrazione dei prodotti di skincare, a ridurre il gonfiore, a definire il contorno mascellare

La gamma dei prodotti che verranno lanciati nel 2021 include un dermaroller, un dispositivo per gli occhi con tecnologia a luce LED, un tool per rimuovere il trucco, una penna micro-needling, entrambi con ricarica USB e un device con raggi rossi e infrarossi.

Disponibili su: www.glitztoy.com

GLITZ TOY è una startup nel beauty-tech fondata a Londra nel 2019 con l'intento di rivoluzionare il modo di vivere la bellezza e il makeup: una collezione di strumenti e dispositivi elettrici e non, pensati per donne e uomini. Pratici da portare con sé, ergonomici, belli da vedere e facili da usare, sono gadget che uniscono il glamour, tipico dei prodotti di bellezza, alla tecnologia innovativa usata nel campo della skincare. La founder del brand è Velia Longo, nata a Como, ha vissuto a Parigi e Los Angeles e ha una formazione in marketing, pubbliche relazioni, editoria, profumeria di nicchia e Product design. Appassionata di beauty, makeup e skincare, ha collezionato nel tempo svariati tool e device. GLITZ TOY nasce dal suo bisogno di creare qualcosa d'innovativo in un settore come quello del beauty che è in continua evoluzione. Velia Longo ha progettato personalmente ciascuno dei dispositivi, dopo approfondite ricerche per capire cosa potesse mancare nella routine dei beauty-lover come lei. Il rispetto per l'ambiente è molto importante per GLITZ TOY, i device sono studiati per durare nel tempo. 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?