Borotalco Intensive: la risposta ad ogni tipo di sudore

La sudorazione intensa è un fatto di natura,
Borotalco Intensive: la risposta ad ogni tipo di sudore.


Il corpo è una macchina meravigliosa che si è evoluta in milioni di anni, ogni risposta naturale del corpo ha una ragion d'essere, anche quando, ai giorni nostri, può generare qualche disagio.

C'è sudore..
L'ipersudorazione, ad esempio, un meccanismo fisiologico legato alla termoregolazione, ovvero la capacità del corpo di mantenere stabile la temperatura intorno ai 36°.
Molti uomini conoscono bene quel momento in cui un fastidioso alone compromette la bellezza di una camicia appena stirata o uno sforzo fisico, anche piccolo, comporta un eccesso di sudorazione che pare incontrollabile.
Se vari studi scientifici hanno dimostrato che nel genere maschile la soglia di attivazione della sudorazione è più bassa rispetto alle donne, è altrettanto vero che oggi, grazie alla ricerca Borotalco, una soluzione efficace esiste: si chiama Borotalco Intensive, il deodorante che, grazie a una tecnologia di nuova generazione e alla sua formula ultra-performante con attivi extra assorbenti e Microtalco, garantisce un effetto ancora più asciutto.
Ideale per chi cerca sempre il massimo della performance, non solo nelle prestazioni della propria auto sportiva o nell'ultimo modello di smartphone, ma anche nei piccoli gesti quotidiani. 


e sudore..
Esiste però un altro sudore che ti sorprende in momenti emotivamente coinvolgenti, quando ansia o stress attivano una reazione spontanea: quel sudore freddo prima di un appuntamento importante o un colloquio di lavoro, prima di parlare in pubblico, chi non l'ha provato?
Una reazione nervosa molto comune che fa davvero venire il nervoso e che richiede un alleato di cui fidarsi, come prevenzione o pronto intervento, per ritrovare tutta la self-confidence necessaria per affrontare improvvisi momenti di tensione. Anche in questi casi Borotalco Intensive è la risposta, regalando così la certezza di sentirsi sempre a posto anche in caso di sudorazione improvvisa e nel pieno rispetto della pelle: l'efficacia di Intensive all'inconfondibile profumo di Borotalco sempre a portata di mano, nei formati spray e roll-on.
Il cambiamento di stagione, infine, può essere un altro momento critico per il sudore, Borotalco Intensive aiuta anche a prepararsi all'arrivo della bella stagione, augurando una buona primavera a tutti, in tutta serenità!


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?