So What si tinge di rosa per sostenere la prevenzione del tumore al seno


So What si tinge di rosa per sostenere la prevenzione del tumore al seno. 

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e anche So What si tinge di rosa per esortare le donne ad usare la migliore arma di sempre: la prevenzione. 

So What sostiene le donne in ogni battaglia e, anche in questo caso, l'obiettivo è quello di sensibilizzare maggiormente su ciò che è possibile fare come prevenzione. Spronare anche le ragazze più giovani a non sottovalutare i controlli annuali e un corretto stile di vita.
L'attività fisica infatti è associata a una diminuzione del rischio di insorgenza di alcuni fra i più diffusi tumori femminili: quelli dell'endometrio e del seno, soprattutto nelle donne in menopausa

  «So What è un brand che ricerca il trend con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione. La fusione tra stile, funzionalità e resistenza è al centro dell'ideazione e della produzione dei capi. Ogni pezzo è il frutto di un processo creativo attento alle esigenze  dei clienti e alle ultime tendenze, le numerose ricerche svolte hanno dato vita ad articoli cool, espressivi, artistici e confortevoli, percepiti da chi li indossa come un'estensione di sé»

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?