Musica con Nokia Lumia 520 e Play Up by JBL

Assieme al Nokia Lumia 520 ho ricevuto anche lo speaker portatile e wireless "Play Up" dell'azienda JBL! compatibile con lo smartphone.


Nella scatola vi si trova l'altoparlante, una custodia per la cassa, una batteria -uguale a quella di un telefono cellulare- ed il caricabatteria.

Il carica batteria è universale, quindi uguale a quello del vostro Nokia Lumia.

Connetterlo al proprio Nokia Lumia è molto facile. Basta premere il punsante posteriore per accedere la cassa, così che il pulsante anteriore assuma un colore bianco.

A questo punto occorre andare nel menù delle impostazioni del Nokia Lumia ed accendere la funzione bluetooth, affinchè possiate connettervi con l'amplificatore "Play Up". Tenete premuto il pulsante dell'amplificatore in modo tale che inizi a lampeggiare di un colore blu. A questo punto, sul vostro Nokia Lumia apparirà il nome dell'amplificatore e cliccandovi sopra, vi connetterete ad esso.

Facilissimo.

A questo punto, non vi resta che esplorare la vostra musica o ascoltare le play list che trovate sul vostro Nokia Lumia.

Entrate nella sezione Nokia Musica, scegliete Mix Radio, ove saranno raccolte le canzoni divise per genere musicale: rock, metal, pop, italiana, etc. Scegliete la musica che più vi aggrada ed il gioco è fatto!

Sentirete provenire dall'altoparlante la vostra musica preferita e potete anche portarvelo in giro per casa. La musica vi seguirà.

Questo è ciò che ho ascoltato io:



La batteria dell'amplificatore dura circa 10 ore, quindi potete ascoltare tutta la musica che volete, senza fili che vi tengano bloccati da una parte. Una volta scaricata la batteria, vi basterà connettere l'amplificatore al caricatore universale, per alre 10 ore di musica!

Il pulsante posto sopra la cassa inoltre, vi consente di alzare ed abbassare il volume.

Nokia Musica inoltre non solo vi fa ascoltare la musica in streaming -comunque consigliabile in Wi-Fi, a meno che non abbiate un piano tariffario estremamente favorevole- ma vi permette di vedere le foto degli artisti, leggere la loro biografia e discografia ed infine leggere i testi delle canzoni.

Con Nokia Lumia c'è tutto un mondo da scoprire.

#ilmiolumia è fantastico... e tu che aspetti? #switchtolumia !

1 commenti

  1. Ciao,
    benvenuta tra le Lunch Girls! :)

    Certo, vengo a curiosare da te :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?