FRANCIACORTA A VINÒFORUM INSIEME A SCABIN E BONCI: AMORE AL PRIMO CALICE

Grade successo per gli eventi organizzati con due grandi protagonisti della nostra buona cucina
FRANCIACORTA A Vinòforum insieme a scabin e bonci: amore al primo calice

1000 calici e oltre 400 partecipanti per degustare Franciacorta abbinato a piatti d’autore

Erbusco, 24 giugno – “Questa prima esperienza di Franciacorta a Vinòforum è stata molto positiva. Gli eventi che abbiamo organizzato con Davide Scabin e Gabriele Bonci hanno riscosso unanime consenso, catalizzando l’attenzione di tutti i partecipanti ed entusiasmando anche i palati più sensibili. Un ringraziamento sincero a tutti gli appassionati romani del buon gusto, che hanno scelto di vivere insieme a noi l’esperienza Franciacorta”.

Con queste parole Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta, traccia un bilancio al termine della manifestazione Vinòforum, andata in scena dal 7 al 22 giugno presso Lungotevere Maresciallo Diaz a Roma, alla quale Franciacorta ha partecipato organizzando due eventi moderati e animati da Fede&Tinto di Decanter Radio2, che hanno fatto registrare il sold out: Franciacorta e la Pizza di Gabriele Bonci. La Strana Coppia’ e ‘Franciacorta e Davide Scabin: interpreti del buon gusto ’. Sono stati complessivamente serviti circa 1000 calici ad oltre 400 invitati per brindare con Franciacorta degustando le creazioni culinarie proposte durante gli eventi.

Protagonisti d’eccezione come Gabriele Bonci e Davide Scabin – conclude Maurizio Zanella - hanno interpretato in maniera moderna e creativa l’eleganza del Franciacorta, proponendo ai partecipanti abbinamenti assolutamente innovativi che ne hanno confermato la versatilità rispetto a tutti i tipi di cucina di pregio. Un successo inaspettato che ci farà valutare positivamente una nostra eventuale partecipazione all’edizione 2014 di Vinòforum”.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?