Grandi novità in casa Groupalia



Conoscerete tutti Groupalia, uno dei siti di acquisti più noti relativo ai famosi coupon.

Noi Lunch Girls lo conosciamo benissimo: i nostri primissimi pranzi insieme, effettuati anche prima dell'apertura di questo blog, li abbiamo fatti proprio utilizzando dei coupon Groupalia.

Uno dei primissimi coupon acquistati è stato quello per la pizza a 1,00 Euro, ma ricordo anche quella volta che sotto il periodo natalizio abbiamo preso 1 kg di pasticceria a circa 6,00 Euro, per non parlare poi dei biglietti per il cinema 3D super scontati o degli accessori tecnologici dei quali non riusciamo a farne a meno.

Ed ogni coupon è sempre un felice ricordo: per le persone che ti accompagnano a cena, per gli imprevisti buffi che ti capitano quando incontri le tue amiche, per la stupore di ricevere il pacco di ciò che hai acquistato in men che non si dica.

Su Groupalia si trova tutto ciò che si desidera ed a prezzi vantaggiosi. Per una serata speciale al ristorante, l'orologio da polso raffinato, un palestra per far esercizio fisico e mantenersi in forma, ma anche viaggi per andare alla scoperta del mondo.

Qualche settimana fa il sito Groupalia ha apportato delle funzionali modifiche al suo portale: al posto delle descrizioni delle offerte, compaiono le foto dei deal, con il relativo prezzo. Cliccando sull'immagine si può accedere naturalmente ai dettagli dell'offerta ed acquistarla. L'impostazione di questa nuova schermata permette una visuale più ampia dei deal, così che sia i clienti che gli utenti finali -fruitori dell'offerta- abbiano un maggior vantaggio, sia in termini di visibilità che di offerte.


Anche il menù posto sulla barra in alto è stato cambiato: oltre a scegliere la città di riferimento -come ad esempio Milano, Napoli, Torino e Roma- potrete visionare i deal in base a ciò che volete acquistare. Le categorie tra cui scegliere sono Ristoranti, Salute e Bellezza, Tempo libero, Corsi, Shopping e Viaggi.
Non solo: si potrà scegliere cosa nello specifico selezionare. Se avete voglia di sushi -come spesso capita a noi Lunch Girls- vi basterà cliccare sulla voce "Giapponese" per vedere le offerte relative a quel tipo di cucina.


A cosa serve avere una panoramica così suddivisa? Semplice: a scegliere il nostro coupon e le offerte.

Una delle importanti novità è quella delle Offerte Permanenti, che si vanno ad aggiungere ai classici deals che tutti noi conosciamo.

Attraverso le Offerte Permantenti  i partner hanno la possibilità di offrire un deal in modo prolungato nel tempo, uno sconto sempre disponibile e sempre visibile sulla vetrina del provider.

Ogni partner potrà offrire non solo un flash deal -ovvero una offerta che scade nel tempo- quelle che in genere vengono usate con un forte sconto per attirare il maggior numero di clienti, ma anche diverse offerte permanenti attive contemporaneamente.

A beneficio degli utenti si avrà una maggiore offerta a disposizione, sempre disponibile.

Ad integrare il tutto vi sarà la Mobile App Buy&Go (disponibile a breve) la quale consentirà al cliente di geo-localizzare attorno a sé i servizi di cui desidera usufruire e di poterne fruire in modo immediato, questo intendiamo per instant couponing.

In questo modo, ovunque siate, basterà accedere all'app con il vostro telefonino e di usufruire nell'immediato dell'offerta da voi ricercata. Molto utile quando non si ha una meta ben precisa in mente o vi trovate in un luogo a voi sconosciuto. Quale miglior consiglio se non quello ricevuto dall'App Buy&Go e da tutti coloro che hanno già usufruito dell'offerta?

Gli sconti permanenti si troveranno inoltre anche su Foursquare! Basterà quindi accedere al proprio profilo e seguire le liste create da Groupalia per controllare le offerte, i suggerimenti e scegliere in completa libertà ciò di cui avete bisogno. Una vetrina per i clienti sempre a disposizione e sicuramente un vantaggio per tutti gli acquirenti.


Insomma, con queste novità è difficile resistere. Noi ci stiamo già organizzando per quando andremo in Puglia. Anche lì useremo i coupon Groupalia per mangiare in ottimi posti, super consigliati e di qualità.

Per restare connessi con Groupalia, i contest e tutte le novità in arrivo, collegatevi anche a Facebook ed a Twitter.

6 commenti

  1. vieni a ballare in puglia puglia puglia.....!!!!
    Di sicuro troverete tante offerte per trascorrere le vostre vacanze al meglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy,
    è proprio il caso di dirlo... :D
    Sicuramente ci troveremo bene... :D
    Speriamo di vederci! Ricordaci di dirci quando torni :D

    RispondiElimina
  3. ho acquistato su Groupalia in passato, la nuova grafica non l'ho ancora vista, da quanto descrivi è molto più semplice trovare ciò a cui si è veramente interessati, ci farò un giro molto presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana,
      si è veramente facile.. basta un colpo d'occhio per selezionare ciò che più ci piace :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?