Hard Rock Cafè Roma festeggia The 4th of July

Giovedì 4 luglio 2013 menu speciale per l'intera giornata;
DJ set, Dancing Majorettes.


Tra le principali ricorrenze dell'anno, all'Hard Rock Cafe non poteva mancare l'Independence Day. Giovedì 4 luglio il ristorante museo di via Veneto organizza un menu speciale per la festa nazionale degli Stati Uniti d'America, ricordando la dichiarazione di Indipendenza.

In sintonia con le famiglie americane che per l'occasione organizzano pic nic e grigliate all'aperto e decorano i giardini e le case con nastri di colore rosso, bianco e blu, il menù speciale dell'Hard Rock Cafe comprende anche un cocktail degli stessi colori ed è disponibile per tutto il giorno a 30 Euro a persona.

Per tutta la giornata , inoltre, sarà valida la promozione 2x1 con la birra Miller: chi ne ordina una ne avrà una seconda gratis e per tutti coloro che ordineranno il menù speciale saranno disponibili i souvenir di Hard Rock.

La serata sarà invece animata dal dj set e karaoke con dj Freenote, Fabio Villanis, a partire dalle ore 20.00. Alle ore 21.00 per qualche minuto il dj set lascerà lo spazio al gruppo Dancing majorettes da Mentana (Roma), coreografie di Roberta Ruggeri, che si esibiranno  nelle loro perfomance.

The 4th of July: Hard Rock Cafe Roma, via Vittorio Veneto 62 a/b
4 luglio 2013 menu speciale per tutta la giornata
Dalle 20.00 dj set e karaoke con dj Freenote
Ore 21.00 esibizione Dancing majorettes



Per informazioni e prenotazioni:
06-4203051 - rome_salescoordinator1@hardrock.com
facebook.com/hardrockcaferome
Il Menu
ANTIPASTI- Scelta tra:
Chips & Salsa - Tortillas di Mais servite in salsa Hard Rock
oppure
Mini Bruschette - 4 bruschette servite con pomodori, paté di olive, maionese, olio e sale.

PIATTO PRINCIPALE- Scelta tra:
GRIGLIATA MISTA HARD ROCK CAFE
Selezione Di carne: costolette di maiale in salsa Bar-B-Que, Hot Dog, mezza porzione di pollo in salsa  Bar-B-Que, Salsiccia piccante. Servita con patate al forno e pannocchia di mais.
oppure
RED, WHITE & BLUE BURGER
280 gr di manzo condito con la nostra salsa piccante "Buffalo". Aromatizzato al Cajun  e ricoperto con pezzetti di formaggio "Blue Cheese" e anello di cipolla croccante. Servito con patatine fritte.
Oppure
VEGGIE LEGGIE
Il nostro leggendario Burger di verdure accompagnato da funghi Portobello grigliati, zucchine e peperoni rossi. Servito su pane tostato, maionese, lattuga, pomodori e cipolle grigliate. Servito con insalata.

DESSERT- Scelta tra:
MINI CHEESECAKE - Ricoperta con salsa alle fragole, cioccolato o caramello
Oppure
MINI CHOCOLATE CAKE
Oppure
MINI  BROWNIE - servito con gelato alla vaniglia, nocciole, salsa hot fudge e crema

BEVANDE
1 COCKTAIL a persona, a scelta tra:
RED: Strawberry Daiquiri ( Rum e fragile con ghiaccio)  oppure   WHITE:  Pina Colada ( Rum, succo di ananas e cocco con ghiaccio) oppure  BLUE: Electric Iced Tea ( Rum, Vodka, Gin, Blue Curacao, Sweet & Sour mix e 7-Up)
                                                                                                 
SODAS - Pepsi, Diet Pepsi, Schweppes Orange, 7-Up, Acqua

6 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?