"Tonno Dolce e Salato" con lo Chef Alessandro Battisti per la rubrica “Il Disco è Servito”



Un nuovo appuntamento raffinato quello che ci si appresta ad ascoltare nella rubrica “Il Disco è Servito”, con una ricetta di pesce a cura dello Chef Alessandro Battisti, in onda come sempre su Radio Dimensione Musica.

Il 3 Dicembre alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela come di consueto gli ingredienti della sua nuova ricetta, dispensando consigli su come realizzarla passo passo.

La nona ricetta creata dallo Chef Alessandro Battisti nella scorsa puntata è il “Tonno Dolce e Salato”, ispirata dalle note dell'album “Songs in the Key of Life” di Stevie Wonder.

La ricetta è a base di filetto di tonno, miele di castagno, zenzero, mandorle a filetti, porri, burro, zucchero, sale, olive taggiasche, acciughe sott'olio, capperi, aceto di riso, soja ed acqua.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il disco è servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it
http://www.radiodimensionemusica.it

5 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?