"Filetto di vitello nei diversi suoni di gusto" la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti


Sonorità e sapori sempre diversi, quelli che caratterizzano le ricette dello Chef Alessandro Battisti per la rubrica radiofonica più golosa che ci sia, ovvero “Il Disco è Servito”.

Dopo la pausa, causa viaggio all'estero dello chef, "Il Disco è Servito" riprende il suo consueto appuntamento il 21 Gennaio alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, sempre in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi condurrà tra gli ingredienti della sua nuova ricetta, svelandovi i segreti per una perfetta riuscita del piatto protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella quindicesima puntata lo Chef Alessandro Battisti ha preparato la ricetta per i fedelissimi ascoltatori un gustoso “Filetto di vitello nei diversi suoni di gusto”, ispirandosi alle note del disco “The Duke” di Joe Jackson.


La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.


Per maggiori info:
www.barsum.it

8 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?