Idee regalo di Natale per uomo - Spunti da Trendhim Accessories

Ragazze e ragazzi, siamo ormai arrivate a quel periodo dell'anno in cui... occorre programmare i regali di Natale!

E possibilmente, anche acquistarli in anticipo.

Ma siamo solo a Novembre! 

(potreste ribattere voi)

Fidatevi delle vostre Lunch Girls preferite: il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo! Quindi preparatevi in anticipo per non arrivare alla vigilia di Natale e non aver ancora provveduto ai regali.

In questa occasione vi vogliamo consigliare uno store online che ci ha conquistato, sia per i suoi prodotti, sia per la sua storia, di ispirazione.

Trendhim è una azienda giovane, ma nel corso della sua breve vita ha dato vita a una grande realtà dove ora sono impiegate tantissime persone. In un progetto sempre in espansione. Le sue radici affondano in Danimarca, ma Trendhim ormai lavora in grand parte del globo.

Cosa possiamo trovare su Trendhim?

Accessori e gioielli da uomo. Uno store dedicato al vostro lui: padre, marito, fidanzato, compagno, amico. C'è sempre una persona speciale a cui fare un regalo, non trovate?

Se dunque non sapete cosa regalare, Trendhim ha tutto ciò che potrebbe interessare al vostro lui.

Come ad esempio degli orologi, dal design classico ed elegante, oppure pratico e sportivo, come questi che abbiamo selezionato per voi:

Scopri di più sul sito

Scopri di più sul sito

Per un regalo più pratico e sempre utile, potete anche pensare di regalare una borsa da viaggio o uno zaino. Un compagno di viaggio irrununciabile per poter viaggiare e scoprire luoghi lontani. E con la scusa potreste organizzare anche un bel weekend romantico.

Per l' occasione, abbiamo scelto questa tracolla, dalla tonalità grigio scuro, in tela. Di buona fattura, ottimi i materiali utilizzati, bella la stoffa e resistente. Anche le cuciture sono realizzate a regola d'arte. I dettagli sono ben curati, nulla è lasciato al caso.


 
 
 

 

Su Trendhim ci sono anche prodotti per la cura della barba. Negli ultimi anni gli uomini si prendono sempre più cura del loro viso e di conseguenza anche della loro barba. Dei prodotti specifici per ammorbidire la barba e tenerla sempre ben pulita e ordinata. Un bel regalo da fare al vostro papà magari.

Scopri di più sul sito

Non mancano inoltre i classici accessori: portafogli, cinture, fermacravatte, anelli e gemelli e molto altro ancora.

Su Trendhim sicuramente troverete il giusto regalo che fa per voi e potete stare tranquille e tranquilli: con un così grande anticipo, il vostro pacco natalizio sarà nelle vostre mani in men che non si dica.

Approfittate degli sconti oggi sul sito!

Buono shopping!


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?