"La rana pescatrice kabuki" la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti

 

Torna l’appuntamento più ghiotto della radio con lo Chef Alessandro Battisti torna e la rubrica gastronomica musicale de “Il Disco è Servito”.
Il 18 Febbaio alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela ingredienti e trucchi in cucina per realizzare una nuova ricetta gourmet, protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.
Nella diciannovesima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato per gli ascoltatori di Radio Dimensione Musica la ricetta “La rana pescatrice”, ispirandosi alle note del disco “Dynasty ” dei “Kiss”, la band che ha ammaliato i suoi fans sia con i loro trucchi che con la loro musica hard rock.
La ricetta è a base di rana pescatrice, vaniglia, patate, panna, guanciale, broccoli, lychees, zenzero, acqua, zucchero, pan da tramezzino e burro.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.
Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Maggiori informazioni su:
www.barsum.it

SDC

6 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere quale sarà la sua prossima ricetta :)
    A presto :)
    http://vitavaricolori.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. ciao .ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita al tuo blog,se ti va passa nel mio ,mi farebbe molto piacere..http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great article, I haven't known this chef before, thanks for sharing :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram