HARD ROCK CAFE a marzo la campagna Street 2 Sanctuary - STOP to Sexual Slavery a favore dell'associazione Bombay Teen Challenge, India.


HARD ROCK CAFE
Roma Firenze Venezia

Nel mese di marzo continua la campagna di raccolta fondi per
Street 2 Sanctuary - STOP to Sexual Slavery
a favore dell’associazione Bombay Teen Challenge, India.


Continua durante tutto il mese di marzo Street 2 Sanctuary la campagna di raccolta fondi che Hard Rock Cafe attiva in tutti i Cafe di Europa a favore dell’associazione Bombay Teen Challenge. Anche nei Cafe italiani saranno in vendita, a 1 €, braccialetti a edizione limitata il cui ricavato andrà interamente a sostenere precisi progetti in India. Bombay Teen Challenge è un’organizzazione che si prefigge di aiutare e supportare le donne e i bambini vittime della schiavitù sessuale nel quartiere a luci rosse di Bombay (Mumbai). Hard Rock Cafe si è impegnato a sostenere l’associazione nella realizzazione di rifugi per i bambini nel quartiere a luci rosse di Bombay, case "Jubilee", rifugi per i bambini orfani a causa dell'AIDS, un centro medico per la cura di HIV nel quartiere a luci rosse. Questa raccolta fondi per Hard Rock Cafe si configura come un modo concreto per sostenere una realtà che da molti anni opera a difesa dei diritti delle donne e dei bambini. Negli scorsi anni Street2Sanctuary ha già portato frutto visto che solo nel 2011 Hard Rock Europa ha donato a Bombay Teen Challenge 100.000 dollari.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


HARD ROCK CAFE ROMA  - facebook.com/hardrockcaferome - @hrcrome
HARD ROCK CAFE VENEZIA - facebook.com/hrcvenezia - @hrcvenice
HARD ROCK CAFE FIRENZE - facebook.com/hardrockcafefirenze - @hrcfirenze

3 commenti

  1. Sai che non lo sapevo!!! Bella iniziativa!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  2. Una iniziativa unica! Io partecipai ad un'altra iniziative simile qualche tempo fa... Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?