"Il Maialino Fuss" la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti

 DSC_8095

Torna l’appuntamento più ghiotto della radio con lo Chef Alessandro Battisti e la rubrica gastronomica musicale de “Il Disco è Servito”.

Il 13 Maggio alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela ingredienti e trucchi in cucina per realizzare una nuova ricetta gourmet, protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella trentesima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato per gli ascoltatori di Radio Dimensione Musica la ricetta “Il Maialino Fuss”, ispirandosi alle note del disco “Hot Fuss” della band statunitense The Killers.

La ricetta è a base di filetto di maialino, zafferano, curry, acqua, zucchero, sale, timo, rosmarino, cipollotti freschi, burro, zucchero di canna, cavolfiore viola, burro nocciola, nocciole, erba cipollina, aglio, latte e salsa di maiale.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it
www.radiodimensionemusica.it

7 commenti

  1. da non perdere ragazze!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/viaggio-in-brasile-sabon/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. mmmm invitante!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. I really need to tell my housemate about him, she loves watching chefs on TV =)

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  4. Mi sembra fantastico, Il Disco e servito! Peccato, non sono in Italia, ma mi piacerebbe vedere/ascoltare Il Disco... magari un giorno! denisesplanet com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise,
      puoi ascoltare lo chef e la sua trasmissione online, tramite il sito della radio :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?