BAKE OFF ITALIA: ospite d'eccezione Davide Bellavia in onda domani 24 ottobre su REAL TIME

Un tuffo nella cucina partenopea con una guida d’eccezione:
Davide Bellavia, erede della storica Pasticceria di Napoli
BAKE OFF Italia
Dolci in forno

venerdì 24 OTTOBRE SU REAL TIME alle ore 21:10
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31






Venerdì 24 ottobre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) il cerchio si stringe e la tensione è alle stelle nella cucina di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Dalla suggestiva cornice di Villa Arconati, BENEDETTA PARODI, i due giudici ERNST KNAM e CLELIA D’ONOFRIO scalderanno il vostro venerdì sera di pieno autunno.

Questa settimana un ospite d’eccezione Davide Bellavia, erede della storica Pasticceria Bellavia ormai alla terza generazione: fondata a Napoli nel 1925 dal nonno di Davide è diventata negli anni  un punto di riferimento in fatto di dolci tradizionali per i napoletani e per i turisti.

In onore di Davide Bellavia, la prova di creatività di domani vedrà gli 8 aspiranti pasticceri rimasti in gara sfidarsi sulla pastiera napoletana, dolce tipico del periodo pasquale e caposaldo della cucina partenopea. Mentre la prova tecnica vedrà protagonista la soffice lemon meringue pie.

Anche per i giudici il compito diventa sempre più difficile e saranno nuovamente chiamati ad eliminare un altro concorrente.

Sito Ufficiale: bakeoffitalia.realtimetv.it
Twitter: #bakeoffitalia @realtimetvit
Facebook: www.facebook.com/realtimeitalia

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?