FINALE BAKE OFF ITALIA con ospite BUDDY VALASTRO

Puntata finale di
BAKE OFF ITALIA
Dolci in forno

Ospite d’eccezione il boss delle torte BUDDY VALASTRO

venerdì 21 NOVEMBRE SU REAL TIME alle ore 21:10
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31



Venerdì 21 novembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) va in onda il gran finale di stagione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.


Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Arconati è arrivato il grande giorno. BENEDETTA PARODI e i due immancabili giudici ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO metteranno alla prova i tre concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione.









Dopo 11 episodi, che hanno registrato uno strepitoso successo d’ascolti con una media di 855.000 telespettatori e una share del 3.3%, Federico, il broker romano, Roberta, la studentessa pugliese, e Stephanie, la mamma americana, si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale e la sfida sarà ancora più emozionante vista la presenza in studio del pasticcere italoamericano più famoso d’America: BUDDY VALASTRO.

Nel corso di una delle prove ‘il boss delle torte’ dedicherà 10 minuti a concorrente mettendosi a completa disposizione con consigli preziosi sulla ricetta, ma non solo: aiuterà anche a pelare la frutta, separare gli albumi o girare un composto sul fuoco.

Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà i 3 aspiranti pasticceri rimasti in gara confrontarsi sulla mini pasticceria, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti saranno alle prese con la prova tecnica, si scontreranno con un dolce inventato dal Maestro Knam, talmente difficile che non è riuscito a dargli un nome.

Nella terza e ultima prova i due finalisti dovranno eseguire la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” che si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette.

Sito Ufficiale: bakeoffitalia.realtimetv.it
Twitter: #bakeoffitalia @realtimetvit
Facebook: www.facebook.com/realtimeitalia

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram