Indabox e ritiri il tuo pacco dove vuoi

  



Lo shopping online è diventato una solida realtà, anche perchè vi sono notevoli sconti e notevole scelta, ma così tanta che talvolta si ha proprio l'imbarazzo della scelta e si vorrebbe prendere tutto. E poi si avvicinano le festività e sicuramente la tentazione di fare acquisti online per i vostri cari sarà ancora più forte.

Ma, qual è la cosa più "spiacevole" che associate ai vostri acquisti?

Per quanto concerne la sottoscritta, sicuramente la consegna.

Se molti preferiscono far consegnare i propri pacchi magari in un ufficio o presso la propria attività commerciale, molti altri sono costretti a restare in casa, o costringono famigliari o conoscenti ad attendere il pacco, molto spesso senza aver un orario di riferimento.



Ed è per questo che nasce IndaBox, la startup italiana che ritira i pacchi al posto vostro.

Cerchiamo di capirne di più insieme su cosa sia IndaBox e come funziona.


IndaBox nasce dall’idea di tre giovani imprenditori torinesi, aiutando i clienti ad acquistare tranquillamente, come di consueto, ma di far ricevere il pacco presso le attività commerciali convenzionate e che possono quindi ritirarlo al posto vostro, poichè aperte ad orario continuato.

Sono oltre 1.000 i punti di ritiro che ormai fanno parte di IndaBox e dove far pervenire il proprio pacco. Basta infatti visionare sulla cartina ed inserire il proprio indirizzo o CAP per avere a colpo d'occhio le attività più vicine a casa propria o nei luoghi che si frequentano di più.


Come funziona quindi?


Per prima cosa occorre andare sul sito IndaBox e registrarsi al sito. Dopo aver visionato le strutture, quali Bar, Edicole, Tabaccherie ed anche Supermercati, potete effettuare il vostro ordine sull' e-shop selezionato e comprare tutto quello che volete. Quando andrete ad inserire i dati di spedizione, vi basterà inserire quelli della struttura commerciale selezionata, ad esempio il supermercato sotto casa.


Fatto il vostro acquisto, dovete segnalare il vostro acquisto al titolare dell'attività che avete scelto, così che possa ritirare il pacco. Naturalmente, quando il pacco arriverà, vi sarà segnalato via SMS e via mail, così che possiate andare a ritirare il vostro pacco.



Il costo di questo servizio è di soli 3,00 Euro e la prima consegna è gratuita se completate in ogni parte il vostro profilo, così che possiate testarne l'efficenza e la comodità.

IndaBox è presente in tutte le regioni di Italia e potete sin da subito quindi testare il servizio. Non avrete più l'ansia di ricevere notizie sul vostro pacco, di chi lo prenderà in cosegna e di chi ci sia a casa.

Se il servizio vi entusiasma, potete naturalmente invitare i vostri amici ad usarlo, così da guadagnare crediti per le vostre spedizioni, oppure segnalare attività commerciali che possano entrare nel circuito IndaBox.

Ovviamente, anche le attività commerciali sono invitate a mettersi in contatto con IndaBox, così da diventare punti di ritiro.

Maggiori informazioni naturalmente sul sito www.indabox.it.

10 commenti

  1. Mi sembra veramente un servizio molto utile..
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Oh adoro questi servizi, li trovo molto utili!
    http://www.giusyslife.com/

    RispondiElimina
  3. Bene!!! Grazie per le informazioni Buona giornata :)

    http://vitavaricolori.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. è davvero geniale !! un idea fantastica non sapevo dell'esistenza di questa attività
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Caspita, utilissima questa cosa, grazie per avercene parlato!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?