“Una bella corsa migliora la giornata!” Helly Hansen presenta la sua Collezione Training PE 2015 uomo e donna

“Una bella corsa migliora la giornata!”

Helly Hansen presenta la sua Collezione Training PE 2015 uomo e donna

OSLO, Norvegia (Primavera/Estate 2015) — Helly Hansen studia attentamente la sudorazione sotto sforzo. L’azienda norvegese spinge i confini delle prestazioni e dello stile scandinavo con una collezione training primavera 2015 versatile di cui fanno parte una serie di maglie quick-dry traspiranti, giacche, pantaloni fuseaux, pantaloncini studiati per allenamenti all'aperto e in palestra. Helly Hansen possiede una serie di caratteristiche fashion e crea il design ad alte prestazioni per la sua collezione primavera 2015 dedicata a chi ama lavorare duro e allenarsi intensamente. L’azienda Norvegese utilizza colori brillanti presi in prestito dai paesaggi vivaci della Scandinavia e valorizza i capi con tutte le tecnologie che servono per la gestione corretta della sudorazione.

La Helly Hansen Aspire Jacket, sia per l’uomo che per la donna, migliora ulteriormente con dettagli moda e tecnici il proprio standard. Non solo protegge dagli agenti atmosferici come pioggia e il vento, ma il suo interno in tessuto tecnico aggiunge un contrasto sottile che fa sentire bene e alla moda. La coulisse in vita valorizza la silhouette della donna.


L’aspetto della maglia tecnica Helly Hansen W Aspire Lifa Flow Singlet è femminile con delicati particolari tecnici. Il valore del capo è dato però da anni e anni di ricerca e di test sulla gestione del sudore. Le fibre sono il Lifa® Flow, un tessuto brevettato dall’azienda norvegese che espelle allo strato esterno l’umidità sulla pelle in modo da indossare sempre capi asciutti che garantiscono alte performance durante lo sforzo. La traslucente Helly Hansen W VTR Mesh Singlet offre alle donne la possibilità di indossare un top molto leggero e tecnico che è stato creato per la corsa durante le giornate più calde e per momenti all’aria aperta e attività varie.

Il prodotto icona della collezione training per l’uomo è il Helly Hansen Pace Block Jacket, una giacca che garantisce alte performance e protegge dall’aria chi pratica gli allenamenti sia su strada che su terreni sconnessi. La giacca in tessuto X-Cool quick-dry scherma dal vento e dalla pioggia mentre le aperture sotto le ascelle assicurano un ricambio d’aria interna ed evitano che si soffra troppo caldo.

La nuova Helly Hansen Pace Mesh Lifa Flow SS e la Helly Hansen Pace 2-in-1 Distance Shorts 7” allarga ulteriormente la gamma di capi high performance studiati per il training da Helly Hansen. La Pace T-shirt è stata creata con il nuovo materiale Lifa® Flow, un tessuto dalla costruzione unica che conferisce alle fibre Lifa® l’esclusiva abilità di tenere la pelle asciutta ed espellere l’umidità verso gli strati più esterni in modo più veloce rispetto ai tessuti naturali o sintetici della concorrenza.

I versatili Helly Hansen VTR Printed SS e Helly Hansen VTR Icon Shorts 10” per la primavera 2015 si abbinano al resto della collezione training completandola. La T-shirt stampata offre comfort e una asciugatura veloce con un fit di grande stile, mentre il tessuto degli short X-Cool lasciano gli atleti freschi e nel comfort più totale, a tutti i livelli di sforzo.


Helly Hansen W Aspire Jacket

Una giacca piena di stile e adatta a correre, per quelle atlete ambiziose che non si spaventano anche nelle giornata più calde. Il peso leggero del tessuto X-Cool quick-dry lascia all’esterno il fastidioso vento e la pioggia lasciando le runner nel comfort più a lungo. Helly Hansen aggiunge una stampa ad alta visibilità all’interno della giacca che si può vedere anche all’esterno, creando un interessante estetica. La coulisse in vita crea un fit più femminile.

· Tessuto X-Cool quick-dry

· Tessuto che protegge dal vento

· Zip lunga sul davanti

· Coulisse elasticizzata in vita

· Cappuccio regolabile

· Articolazione delle braccia per migliorare il movimento

· Logo HH® nella schiena

· Zip di alta qualità YKK®

· In vendita a euro 99,95


Helly Hansen W Aspire Lifa Flow Singlet


Una canotta tecnica ultra femminile che assicura performance e comfort di alto livello per tutto il periodo in cui ci si allena all’aria aperta o in palestra. Il tessuto con cui è stato studiato questo capo è l’avanguardistica Lifa® Flow che spinge allo strato esterno l’eccesso di umidità generato dallo sforzo e lascia la pelle asciutta e fresca anche durante sedute di allenamento pesanti.

· Lifa® Flow

· Lifa® Stay Dry technology

· Costruzione del tessuto doppio

· Protezione dai raggi UVA UPF +30

· Tessuto quick-dry e dettagli in rete nel retro

· Dettagli riflettenti

· Scollatura all’americana

· In vendita a euro 34,95


W VTR Mesh Singlet

La canotta lucida creata per le atlete che non si spaventano se si devono allenare anche con il caldo ben si adatta anche per momenti all’aria aperta e attività varie. La canotta

tecnica in tessuto X-Cool quick-dry tiene lontano dalla pelle il sudore mantenendo un fit femminile e attraente. È la base per un look sempre diverso.

· Tessuto X-Cool quick-dry fabric

· Bello al tatto

· Retro studiato in base alle nuove agonistiche

· Logo HH® sull’orlo inferiore

· Scollo femminile

· In vendita a euro 34,95



Helly Hansen W VTR Printed Capri
Questo pantalone 7/8 modello capri di Helly Hansen miscela stile e prestazioni in modo perfetto in modo da essere in ottima forma anche dopo una sessione di corsa o palestra. Realizzato in tessuto X-Cool, è ciò che manteene freschi e nel più totale comfort.

· Tessuto X-Cool che si asciuga velocemente

· Tessuto stretch

· Mano morbida per il comfort

· Ampia vita per una vestibilità elegante

· Taschino per le chiavi in vita

· Logo HH® sulla coscia

· In vendita a euro 59,95

Collezione uomo




Helly Hansen Pace Block Jacket

Un giacca dal peso leggero creata per chi si allena ad alti livelli, per chi è ambizioso e chiede all’abbigliamento un valido aiuto anche nei faticosi giorni in cui il caldo si fa sentire. La giacca è stata creata con il tessuto leggerissimo X-Cool quick-dry che scherma dal vento e dalla pioggia, mentre i tagli posti sotto le ascelle garantiscono un ricambio di aria durante le sessioni di allenamento intenso. La stampa flock interni aggiunge migliore circolazione dell'aria e comfort.


· Tessuto X-Cool quick-dry

· Tessuto Wind-block

· Tagli di ventilazione al laser nel retro

· Ventilazione sotto le ascelle in tessuto quick-dry

· Pannelli riflettenti a 360-degree

· Banda elasticizzata in vita

· Taschino per le chiavi nella schiena

· Articolazione delle braccia per migliorare il movimento

· Collo finto

· Logo HH® sul petto

· Cerniere di alta qualità YKK®

· Tessuto approvato Bluesign®

· In vendita a euro 149,95


Helly Hansen Pace 2-in-1 Distance Shorts 7”

Pantaloncini da running 2 in 1 creati per camminate lungo i sentieri o nelle strade affollate della città. Il tessuto X-Cool quick-dry lascia gli atleti asciutti e freschi durante le giornate più calde, mentre la parte interna del pantaloncino provvede a un extra comfort e supporto. Tra le caratteristiche che valorizzano questo short ci sono due piccole tasche e i riflettenti a 360 gradi che rendono visibile anche quando scende l’oscurità.

· X-cool quick-dry fabric

· Tessuto stretch ultra leggero

· Una tasca per barretta energetica e una tasche per le chiavi

· Calzoncino aderente interno

· Riflettenti a 360 gradi

· Elastico in vita con cordino regolabile

· Logo HH®

· Tessuto approvato Bluesign®

· In vendita a euro 64,95


Helly Hansen Pace Mesh Lifa Flow SS

Una maglia da running a maniche corte molto performante che si abbina agli altri articoli della collezione training di Helly Hansen, realizzata per atleti che vogliono primeggiare nelle loro competizioni. Il super tecnologico tessuto Lifa® Flow espelle dalla pelle l’eccesso di calore e di umidità, ma dà anche all’atleta la più avanguardistica combinazione di ventilazione e gestione del sudore, tenendolo all’asciutto e fresco durante i momenti di intensa attività motoria.

· Lifa® Flow

· Lifa® Stay Dry Technology

· Tessuto a doppia costruzione

· Protegge dai raggi del sole UPF +30

· Rete quick-dry nella schiena e nelle braccia

· Dettagli riflettenti

· Girocollo

· In vendita a euro 49,95

Helly Hansen VTR Printed SS

Indipendentemente dal fatto che si faccia sport, questa t-shirt stampata con scritte inerenti al running, offre a chi la indossa un comfort eccezionale, un fit pratico, e si asciuga in un attimo. Creata con tessuto X-Cool quick-dry Helly Hansen, mantiene gli atleti freschi e nel confort più totale grazie anche alle cuciture flatlock capaci di ridurre al minimo sfregamenti. Una t-shirt davvero versatile.

· Tessuto X-Cool quick-dry

· Tessuto Soft-touch

· Protegge dai raggi solari UPF +40

· Logo HH® sul petto

· Scollo tondo

· In vendita a euro 29,95



VTR Icon Shorts 10”
Il pantaloncino VTR Icon è fatto per atleti versatili che amano misurarsi in sport differenti e in sedute di allenamento, all’aria aperta e in palestra. La loro lunghezza al ginocchio è adatta sia alla palestra, ai sentieri che alla città.

· Tessuto X-Cool quick-dry

· Tessuto di peso leggero

· Due tasche laterali

· Dettagli riflettenti

· Elastico in vita regolabile con cordino

· Logo HH® in basso

· Cuciture 10“ · In vendita a euro 39,95

3 commenti

  1. Non ho mai conosciuto questa marca e mi sembra molto buona! E vero, molto delicata e femminile! Mi piace le eggings with fiori, oppure un'estampa grafica, non so dire :)
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. Looks amazing <3
    kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?