KURSHUNI E I SUOI GIOIELLI DEL MARE




KURSHUNI P/E 15

L'irresistibile bellezza dei gioielli del mare di Kurshuni…



I fondali marini e lo specchio azzurro, veri e propri scrigni dei “gioielli del mare”, diventano autentici protagonisti della collezione Kurshuni ispirata alla misteriosa bellezza sottomarina. Le punte di zirconia brillano come pietre preziose brillano creando sfumature luminose come  la superficie increspata del mare. Splendidi pesciolini e le stelle marine, simboli "porte-bonheur" in stile “underwater”, donano un'allegria che solo il mare d'estate sa regalare. Sono i gioielli perfetti da indossare per una donna avvolta da fascino e mistero.

Gold, silver, black. Il caldo, il freddo, il mistero. Una triade di emozioni fashion si schiude a ventaglio nella maestosa collezione "Dream & Reality" per la bella stagione firmata Kurshuni. L'eclettico artista turco assorbe, come non mai, l'imprinting e lo stile di  svariate generazioni, in un gioco favoloso di luci e sensazioni, ricche di tradizione e "pennellate" di tendenza. Un esercizio di design sopra le righe, che esalta straordinariamente "simboli cult", in un quadro d'autore che stupisce per l'interpretazione magistrale del gioiello tra sogno e realtà. Cuore, croce, infinito, cerchi, gocce... Ferro di cavallo, teschietti, bimbi... Angeli, colombe, farfalle, pesciolini...

Un mondo di "espressioni" comunica carattere e personalità, amore e poesia, in un caleidoscopico scenario di anelli, orecchini, bracciali, cordini, collanine, charm e i nuovissimi ear cuff o i baciamano. "Arabeschi" femminili che attraversano con nonchalance estrema ventiquattrore di look: il più caldo e chic (gold), il più freddo e minimal (silver), il piú misterioso e urban (black) ma anche il blu cobalto, il marron e il bellissimo porpora a cui si aggiunger per celebrare l’estate, il turchese.

Tante "donne" dall'unico fascino. Kurshuni.

I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX


3 commenti

  1. Super carino, post con gioielli mi piace molto, mi piace scoprie gioielli nuovo!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: I really like. It is very interesting. Keep in touch.

    RispondiElimina
  3. ...che carini questi bijoux!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?